Morning Song
di Birdcage D Swan

14/11/16, ore 22:04

È una storia carinissima, apprezzo l'originalità, mi piace :) è scritta bene , non credo di aver trovato nessun tipo di errore
ciao :)

02/04/16, ore 13:42

Ciao Swan, eccomi a recensire la storia che mi hai chiesto.
Benvenuta nel fandom, molto bella come prima One-Shot su One piece, soprattutto la canzone alla quale è ispirata.
Nessun errore, scritta in modo decente, vola subito tra le preferite ;)

Monkey_D_Rufy

20/03/16, ore 16:05

Ciao, sono Miss All Sunday
Avevo lasciato una recensione ma per sbaglio si è cancellata >.< Quindi la riscrivo ^^"

La tua storia mi è piaciuta davvero molto perché è scritta benissimo.

Eh già, senza la nostra navigatrice Rufy e gli altri girerebbero a zonzo per il Grande Blu senza una meta! Se non ci fosse Nami non potrebbero sopravvivere, ma come dice alla fine, lo stesso vale per lei se non ci fossero i suoi compagni (la citazione mi è piaciuta molto)

A presto,
Miss ^^

06/03/16, ore 17:11

Bella, bella, bella, bella :D
Una fanfiction molto dolce, mi piace rivedere Nami così attiva come nei primi capitoli del manga (sarà una mia impressione, ma con grande dispiacere mi sembra che Nami stia perdendo tantissimo man mano che la storia vada avanti). E Rufy che se ne accorge è adorabile. Ci si vede!

05/03/16, ore 17:43

Ciao Swan!
Come prima cosa: benvenuta nel fandom :)
So cosa intendi quando dici che pensi a OP per il ))% del tempo, agli inizi anche io ero così :D Insomma, è tutto normale, non preoccuparti troppo ahah.
La cosa che mi è piaciuta di più di questa OS è l'ambientazione temporale. prima di leggere le tue note mi ero già visualizzata il periodo di Whiskey Peak/Little Garden ricordandomi quegli episodi dell'anime con un sorriso in volta :) era da un po' che on leggevo di quel periodo.
Riguardo ai personaggi ho trovato entrambi IC, mi è piaciuto il modo in cui Nami descrive i suoi compagni, il suo caratterino tutto pepe degli inizi, il suo essere costantemente apprensiva nei loro confronti che la spingeva a dare il massimo nel suo ruolo, e non solo.
Anche Rufy molto azzeccato quando si preoccupa per lei in quanto sua nakama. Leggendo il loro dialogo mi è subito venuta in mente la cit. in cui Rufy dice di essere consapevole di non poter far nulla da solo e sono felice tu l'abbia inserita.
Utilizzo dell'immagine ottimo :D
Per concludere, ancora benvenuta nel fandom e non preoccuparti che come inizio non è stato niente male e, anzi, spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo :)

04/03/16, ore 17:22

Ciao e benvenuta nel fandom (non mordiamo, giuro... almeno non sempre XD)! La Runami è una coppia che adoro e mi fa sempre piacere trovare delle belle storie da leggere su di loro e sono felice di aver apprezzato molto la tua. E' una storia semplice, ma che rispetta bene il loro carattere e il loro rapporto, il modo che ha Nami di irritarsi per le azioni di Rufy che però allo stesso tempo sono quelle che l'attirano di lei. E la scena finale è dolcissima <3 Grazie per questa shot! :)

04/03/16, ore 14:14

Ciao :3

È un piacere per me poter recensire questa shot, che mi è molto piaciuta nonostante io non ami particolarmente questo pairing. È scritta in modo semplice e delicato, non si sofferma su particolari esagerati, davvero complimenti :D

La psicologia di Nani è rappresentata in modo molto IC e non sei scaduta nel banale o nell'ovvio, ne sono felice u.u

Dolcissima la scena che hai deciso di rappresentare, è così tenera che non riesco a smettere di sorridere!

Insomma, spero vivamente di rivederti in questo fandom, e ti capisco quando si parla di ossessione One Piece.... Io ci ho fatto la tesina :')

Un bacio e a presto,

Jules