Right Here!
di f9v5

12/03/16, ore 19:08

Direi che Gervaso aveva pienamente ragione :3.
Davvero carini sono stati questi piccoli 4 momenti di 8 personaggi differenti :),
i miei complimenti per l'ideuzza amico.
Spero vivamente che te ne verranno altre più avanti,
hai uno stile stupendo f9v5.
La mia preferita e quella di Blaze e Cream :).
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^-^
P.s Ora che ci penso anche io ci sono, quasi, sempre nelle tue storie, e col tempo si è formata amicizia, e adesso mi vedo come amico dicendo la mia sulla tua storia. Fico, vero? ^^

09/03/16, ore 11:14

Sai, leggendo questi piccoli spazzi di vita ho finito per riflettere su molte cose che, stranamente, non hanno propriamente a che fare con l'amicizia. O almeno, non solo.
Nella prima scena, leggendo ho pensato che, in fin dei conti, anche se si tende a dimenticarlo, anche gli eroi hanno le loro paure e le loro debolezze. Come avevo letto da qualche parte, "anche loro hanno il diritto di sanguinare". O "tremare", direi io in questa situazione. Il nobile guerriero senza macchia e senza paura è, per la maggior parte delle volte, una semplicissima volpe comune (;D), che semplicemente si ostina a non scappare via e a tenere il passo con coloro che vanno ben più veloce di lei ma che sono disposti a rallentare se ce n'è bisogno.
Talvolta, la compagnia è ancora più gradita quando si presenta senza una necessità o una motivazione: quando semplicemente una certa persona decide di voler spendere un po' di tempo con te, così e basta. Ben poche cose sono così piacevoli e appaganti, come un certo riccio ha scoperto nella seconda scena. La sottigliezza con cui hai espresso il mezzo pensiero di Shadow mi è piaciuta particolarmente.
Nel mondo di oggi, tra i mille doveri e i mille impegni, ci si dimentica davvero troppo spesso di fermarsi a respirare, di prendersi un attimo per sè stessi, e anche per le persone che vorrebbero trascorrere il loro tempo in nostra compagnia (ammesso che ci siano). Ed è giusto che qualcuno lo faccia presente, di tanto in tanto, in questa società che corre sempre e non rallenta proprio per nessuno. Lode a Cream!
L'ultima scena mi ha ricordato un po' la prima: di nuovo il piccoletto del gruppo che fa fatica a stare al passo con gli altri, a farsi valere. E la figura di riferimento di quel piccoletto in difficoltà si volta indietro e porge una mano.

Ottimo lavoro, F9v5! È da un po' che non mi capitava sotto agli occhi una fic su cui riflettere così in profondità (con abbondanti divagazioni).
Canzone e citazione finale perfette entrambe!

Come sempre,
la tua Phantom ;)

08/03/16, ore 11:38

E torno qui bussando alla tua porta ^.^ manco fossi Equitalia. (E questa è la pecca: loro vengono in orario, io recensisco in ritardo). Chiedo venia per questo.. E anche per la battuta orribile.

Ok, meglio che vada al punto.
.. Ti sto adorando sai? O.o Non scriverai storie gigantesche, ma queste tue fa veramente sono in qualche modo incredibili. Com'è che si dice? È il pensiero che conta? In questo caso si... Perfettamente.
Non conoscevo Ashes Remain, ma la canzone "Right Here" in questo contesto è davvero un tocco di classe.
Ho provato pure a immaginarmi le scene con tanto di canzone di sottofondo.. È sempre tutto molto bello con il sottofondo musicale. XD
.. Solo Broshipping? Ok, posso tirare un sospiro di sollievo (non pensar male.. Per favore xD)

Va be, grammatica e ortografia OK, non serve che vado a parare qui.
Che dire? Mi hai rallegrato. ^.^
Grazie per aver letto queste immense righe e ci vediamo.. Boh, quando ne scriverai un'altra xD

Knight CuttingBlade

04/03/16, ore 16:01

Bellissima! Stupenda!
Adoro sia la fic che la canzone (che tra l'altro ho anche sul mio i-pod)!
Solo nella shot con Sonic e Tails hai scritto "pedini" invece di "piedini", te lo dico solo perché è l'unica pecca di questo tuo nuovo capolavoro.
Ancora complimenti!^^
Ciao,
FallingStar
P.S.: Perdona la mia ignoranza, ma quindi le BroShipping non vanno intese solo come storie di amore fraterno/amicizia fraterna?