A Kiss To Make Peace
di Angel TR

No, aspetta un momento, che vuol dire che Lili si punta una pistola alla tempia! Qua le cose non mi piacciono, non mi piacciono per nienteee okay, a parte questo, il modo in cui hai descritto la cosa era... da male al cuore, davvero. SI sentiva l'angoscia parola dopo parola, quasi stessi centellinando tutto goccia dopo goccia, e ci sono davvero rimasta male quando sono arrivata alla fine. Sigh

No, che tristezza! D:
Sono rimasta senza parole. Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, drammatico e strappalacrime al punto giusto. Non avevo mai immaginato una Lili così distrutta, e nonostante la particolarità della situazione sei riuscita a mantenerla sempre IC, con il suo solito atteggiamento sfacciato, per tutta la conversazione. Bravissima!

PS: Non sono un'esperta di rating nemmeno io, ma credo che in questo caso il giallo possa bastare. Per quanto riguarda le tematiche delicate, non saprei. Secondo me non sei entrata così nel dettaglio del disagio da rischiare di urtare la sensibilità di nessuno, poi però non so se anche solo trattare questo tipo di temi richieda la notifica oppure no. O_o