Nutriti di me
di rekichan

14/02/17, ore 11:46

WoW (e niente ormai comincio tutte le recensioni così XD) l'incesto fra Sasuke e Itachi è cosa buona e giusta; poi se ci mettiamo anche i vampiri direi che va ancora meglio! Amo il tuo modo di descrivere queste creature così meravigliose <3
Mi è piaciuto questo rapporto d'amore/dipendenza che c'è fra i due, e anche la questione che Sasuke voglia essere Itachi *-* in qualche modo penso che si ritrovi anche nel manga questa cosa! Interessante anche la questione di Sasuke che in realtà ha un suo guardiano e si atteggia a personaggio potente quando in realtà fra le braccia di Itachi resta il tenero fratellino che puzza di latte da mordicchiare!
Complimenti davvero ;)
SS (SuperSara)

30/03/09, ore 15:49

L'hai postata *O*. oh dimenticavo, Compliemnti per il terzo posto papy^^
Lo sai quello che ti avevo già detto, l'ho trovata molto bella, soprattutto l'attaccamento, più che attaccamento "Bisogno/necessità" che Sas'ke (sarai contenta XD) ha nei confronti di Itachi, tanto che vorrebbe nutrirsi di lui, sfociando addirittura nella lussuria. Però... l'ho trovata un pò triste. un bacione dalla tua seconda figlia, che si sente più Uzumaki, Shurei. Ps sei troppo bravo papy^^ kiss

27/03/09, ore 02:35

Storia angosciante e malinconica, quasi claustrofobica, come il legame tra i due fratelli Uchiha L'ambientazione è vaga, potrebbe essere situata in qualsiasi luogo, od in nessuno, perchè, come sottolinea la svogliatezza di Sasuke, ogni luogo è per lui uguale, l'unica discriminante è la presenza o meno del fratello in esso. Quel fratello che per lui (come esplicitato nel testo) è in tutto e per tutto una droga. Sui motivi che hanno portato Itachi a lasciare per sempre il fratello all'età di 15 anni, conoscendo il personaggio e dalle sensazioni ricavate nella lettura, proporrei due motivazioni: La prima, più evidente, è stata quella di tenere Sasuke dipendente da lui, non solo nel Vincolo... nel corso dei secoli Sasuke apparirà sempre come un ragazzino, non avrà mai la libertà concessa ad un adulto,non potrà mai frequentare luoghi o ambiti riservati ad uomini maturi, la sua presenza susciterebbe sempre sorpresa, dubbi, domande pericolose... ci sarà sempre il fratello a vegliare su di lui, non avrà nessun luogo in cui fuggire (se anche potesse), nè la semplice possibilità di pensare di farlo.... La seconda, più oscura e contorta, credo sia dovuta alla possibilità di dominare Sasuke completamente, di possedere le chiavi tanto il suo amore quanto il suo odio, lasciandolo dibattere in un eterna insoddisfazione, sapendo sempre quale punto toccare per ferirlo (il suo essere bloccato in una forma incompiuta) e suscitare verso di lui ammirazione, invidia e desiderio. Itachi vuole che Sasuke sia pazzo di lui... che sasuke sia pazzo 'per' lui. Non che Itachi non ami il fratello, ma lo fa a modo suo, crudele e quasi sadico, prendendo tutto ciò che vuole e dando solo quel che desidera dare.... Per questo (continuando con le opinioni personali) il mio cuore mi fa sperare che, in questa fiaba oscura, un giorno faccia capolino il principe biondo dagli occhi azzurri (credo si intuisca a chi mi riferisco xD), interessato a vedere il sorriso sul volto dell'eternamente malinconico vampiro.....

27/03/09, ore 00:24

Tra tutte le Uchihacest che hai scritto questa è senza alcun dubbio quella che meglio rende il loro rapporto in quanto coppia, diverso dall’ossessione morbosa che solitamente dipingi.
Per non fraintenderci; il loro legame è morboso ed ossessivo, tuttavia si riesce a percepire un amore, malato senza alcun dubbio, molto più marcato. Se la considerassi solo come una fiction di vampiri dovrei dire che non brilla certo per originalità, tuttavia è davvero particolare ed affascinante il modo in cui hai sviluppato un’ambientazione oramai quasi abusata.
Ho personalmente amato la scena nel giardino di loro che ammirano le rose, usate come metro di paragone per riflettere sulla condizione di Sasuke.
Riguardo questo è vero che non viene chiarito in modo esplicito il motivo per cui Itachi ha condannato il fratello a degli eterni quindici anni, ma secondo il mio parere non ce n’è affatto bisogno.
Perché lui è Itachi, ed appare una scelta tanto in linea con il suo carattere che uno l’accetta con naturalezza. Con il classico: perché sì.
Credo anzi che delle spiegazioni sarebbero state superflue ed inappropriate, una stonatura all’interno di una fiction che è perfetta così com’è.
Grammatica corretta e nulla da ridire davvero sullo stile, tuttavia io preferisco un modo di scrittura più classico a questo quasi “sperimentale”, con molti punti tra una parola e l’altra e frasi breve che si susseguono.

27/03/09, ore 00:22

Angosciante. E’ stata una lettura terribilmente angosciante.
Chiudendola con l’interrogativo ripetitivo e destinato a rimanere senza risposta, non hai posto fine alla sofferenza. Anzi, l’hai accentuata.
In questa fanfiction ciò che emerge in assoluto è il bisogno di Sasuke di avere accanto Itachi; per l’appunto necessita di lui, ha fame di lui.
Ed è divino leggere della loro perdizione, della loro lussuria, dell’abbandono al piacere puro, inscindibile dal dolore. Scritto così, poi!
Brava!
Kiss^*^