~ Consigli per gli acquisti ♦ Ameni intermezzi pubblicitari.
di kitsune999

ken wakashimazu deve fare la ruota e,proprio quel giorno,indossa dei fusuox bianchi e non ha l'assorbente adatto....bellissimo,sapessi che risate mi sono fatta leggendo,queste tue righe.Grazie kitsune999 e complimenti per questa tua trovata

20/04/11, ore 15:15

che bella questa pobblicità,con genzo che para tutti i tentativi della coppia d'oro taro-tsubasa di spedire il loro pollo nel forno,davvero bella

Oddio hai ragione! Io odio a morte quella pubblicità! Non sai quanto mi irrita! Però nella bakata ci sta bene appioppata al portierone LOLLLLLLLLLLLLLL Bella prova!

LOOOOOOOOOOL!
E dire che all'inizio io mi aspettavo di sentire un "Amaro Montenegro" XDDDDD AHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAH!!! Carinissima, sia l'idea che questa fic!!!
Complimentia Kitsu! XD
Povero TAROOOO!! LOOOOOL *ahahahah*

04/04/09, ore 13:57

LOOOOOOOOL! XD
Ho avuto un'immagine assolutamente TERRIFICANTE!!! LOL
XD ma perché io continuo a sentire la musichetta dell'Amaro Montenegro in sottofondo?!?!??! ROTFL!!!
XD state a vedere che contagiate anche me, perché una mezza idea mi sta venendo. VI ODIO!
(ma anche no! XD)
Carinissima anche questa e devo dire che ci vedo troppo bene Taro e Tsu nel ruolo dei due bimbetti che si lanciano il pollastro. (...e povero pollo! XD Che poi, io mi sono sempre domandata: ma sono deficienti?!?! Ma fossi stata la madre, altro che aprire il rollo del cuki, li avrei presi a calci!!! LOL)

Sappi che ho avuto un'immagine a dir poco RACCAPRICCIANTE di Ken in fuseaux, magari con la fascetta a tirargli indietro i capelli e quelle maglie con l'elastico in vita ma larghissime sopra.
Proprio anni '80 mode-on.
PAURA!
Carina, ma preferisco le altre. XD L'immagine era DAVVERO troppo raccapricciante!!

Sarà che io a Tonino Guerra nella versione degli uccelli avrei invece fatto cadere una lavatrice, e quindi anche il proverbiale ottimismo di Tarallo io lo avrei schiacciato alla stessa maniera.... Limitandoti soltanto alla descrizione delle "premesse", quest'ultima drabble risulta un po' "spenta" rispetto alle precedenti, che mi hanno fatto immediatamente lollare; questa, al più, mi ha fatto sorridere leggermente.
Nel frattempo aspetto la diarrea, anche se un piccolo assaggio l'ho avuto da nene... Uhm, mi sa che detta così è disgustosa oltre che agghiacciante, ma tant'è... XD Grezzi si è. Bacy ZyA.

04/04/09, ore 00:17

Nooo....io adoravo quella pubblicitá!!!E questa versione devo dire é quasi migliore dell'originale. La Golden Combi colpisce ancora, occupandosi pure del pranzo! XD sai per caso se fanno anche consegne a domicilio?

Ma nooooooooooo...splendidooooooooooooo! Wahahahaha Ogni spot dissacrato alla grande...non ho parole! Ehi, posso proporne un'altro? Quello delle morositas? Quello della Bistefani? Dai dai, la Bistefani, la Bistefani! Wahahaha

LOL!!
AHahah, Kitsu, anche questa è fantasticherrima! Lo sguardo di intesa (omicida e moooolto cattivo) del Trucido e di Genzo, il povero mestruato che digrigna i denti, la voce angelica di Misaki... è tutto perfettamente perfetto!! xD
Anche se a dirti la verità per la parte dell'incauto ottimista ci avrei visto bene uno Tsubasa-made-in-Bimbomikia. ù_ù ma non sia mai che si emulino queste cose ù_ù
Oh, adoro sia te che Nene Ghgh! Due geni del male, ecco cosa siete! Ne sfornate una più bella dell'altra! xDDD
Non vedo l'ora della prossima sisi (ma smettila di trascurare la raccolta di Tsubolicchio e Taralluccio, mi raccomando! voglio delle bakaboiate anche lì ù_ù)
Un bacione, cara!
Ele
PS: ho formattato il computer e non so quando potrò riconnettemi a msn ç.ç
Ci sentiamo presto a ogni modo! ù_ù ti lovvo pire io! ù_ù

XDD adoro queste due drabbline e come ti ho detto mi piace questa idea delle pubblicità! Genzo che acchiappa il pollo è troppo divertenteXD Chissà cosa frulla per la prossima, sono troppo curiosa;)

31/03/09, ore 13:53

Cookie Cookie Cookie....Ehy! Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee...allora questa mania avrà un seguito! Bene bene, attendo con impazienza di vedere altri mostri sacri della pubblicità dissacrati a dovere! La pubblicità della Coca Cola con l'albero di Natale però non si tocca, mi raccomando! XD Ottimo lavoro! ^^

30/03/09, ore 19:17

Oddio!!! O.O
Ahaha!! Lollosissima anche questa!! xDDD E per la pubblicità ispiratrice, beh, anche una pulzella odorosa di latte come me (parole tue ù_ù) si ricorda della mitica pubblicità del Cuki! Ho ghignato un sacco, nell'immaginarmi la smorfia concentrata di Genzo che deve acciuffare al volo il pollo xD
Così la prima Bakascemata si è trasformata in una raccolta eh? Ottimo, non vedo l'ora di leggere le prossime drabble! Cosa produrrà la mente malata di Kitsu la prossima volta? Non cambiate canale, lo scoprirete dopo la pubblicità (o durante? xD)
Ah, come minimo mi aspetto quella dei rotoloni reggina o della "cosa fare quando la diarrea ti sorprende?" xD anche se so che mi stupirai. VAi così Kitsu!

30/03/09, ore 19:01

OH DAI, CHI PUO' AVERE DIMENTICATO LA PUBBLICITA' DEL CUKI? XD Seriamente, mi ha fatto davvero ridere XD Mi hai riportato alla mente qualcosa che speravo di non ricordare mai più ed è stato bellissimo X°D OH. Oddio. ----> http://xnadx.com/p/2008p/wheel-2.jpg xDDD

30/03/09, ore 18:53

No, ma devi avvertirmi però, sai che alla mia veneranda età si rischiano le coronarie... XDDDD Divertente da matti anche questa: chi non avrebbe sparato in bocca a quei due mocciosi dementi (che si rispecchiano perfettamente nella Golden Gay Comby (con la y perchè fa più g@y)) che si passavano il pollo? Menomale che c'è sempre il nostro solido S.G.G.K(itchener) a porre rimedio.
E così alla fine lo hai fatto sul serio... Bene! Ma ricordati che io aspetto la diarrea, che detta così suona agghiacciante XD
Baci ZyA.