~ Consigli per gli acquisti ♦ Ameni intermezzi pubblicitari.
di kitsune999

ken wakashimazu deve fare la ruota e,proprio quel giorno,indossa dei fusuox bianchi e non ha l'assorbente adatto....bellissimo,sapessi che risate mi sono fatta leggendo,queste tue righe.Grazie kitsune999 e complimenti per questa tua trovata

Sappi che ho avuto un'immagine a dir poco RACCAPRICCIANTE di Ken in fuseaux, magari con la fascetta a tirargli indietro i capelli e quelle maglie con l'elastico in vita ma larghissime sopra.
Proprio anni '80 mode-on.
PAURA!
Carina, ma preferisco le altre. XD L'immagine era DAVVERO troppo raccapricciante!!

XDD adoro queste due drabbline e come ti ho detto mi piace questa idea delle pubblicità! Genzo che acchiappa il pollo è troppo divertenteXD Chissà cosa frulla per la prossima, sono troppo curiosa;)

No, ma è geniale! xD Immagino il povero Ken con la sua faccina imbarazzata, amorino! E' il titolo è altrettanto stupendo, complimenti! xD

Ah, ah, ah, povero Ken...come possono gli altri comprendere la nobile arte impiegata per mantenere i capelli cosí soffici e lucenti!!! inoltre gli chiedono pure di eseguire una ruota senza alcun preavviso! Ma non lo sanno che lo shok causato puó accellerare la caduta dei capelli?! XD ah ah ah questa fic mi ha stesa!!ah ah ah -Che cosa?! accellera la caduta dei miei bellissimi e splendidi amori?- ndKen che sviene Ah ah ah me senza scrupoli ah ah

Io non ho parole, sul serio... Soltanto ROTFL convulsi durante i quali ho forse dimenticato di respirare. Se non riesco più a scrivere a causa dell'anossia cerebrale, ritieniti direttamente responsabile.
Povero bellicapelli dopo l'asciugamano in testa, come una novella Wanda Osiris, pure l'assorbente...
Potresti farne una raccolta di bakaminchiate come questa, una per personaggio, prendendo le pubblicità più amene del creato, tipo i Tachibana-twins e "Non ci vedo più dalla fame!" o "Se la diarrea ti coglie..." (e qui non oso dare suggerimenti sull'interprete XD).
Bella di ZyA!

Ok che te lo sto dicendo adesso su msn, ma questa fic è geniale.
Me lo vedo troppo, Kennuccio caro, con i fuseaux aderentisssssssimi e l'assorbente senz'ali ù.ù Sono questi i problemi della vita, altro che le lozioni per i capelli xDDDDD
Brava Kitsu non ti smentisci!!!
Un bacione caVa!

Allora. So che è inutile scrivere questa recensione postuma, ma voglio comunque onorare la memoria di Kitsune. A questo punto infatti il Mossad, da me debitamente avvertito, avrà già provveduto a consegnarle il pacco bomba nonchè la testa di Genzo (completa di cappellino) in puro stile Salomé. Scherzi a parte... AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi rotolo da ieri sera al pensiero dei fuseaux bianchi e della ruota! Ken ha apprezzato un po' meno, ora ha comprato una cassa di Buscofen e minaccia di ingerire tutte le compresse insieme. Ma il mio amore lo salverà^^^ Poi se disegni adeguatamente potremmo anche perdonarti, forse...FORSE...FORSE! bacini sparsi^^^

O______________O""""""""""""""""""" ma, ma, ma ma.....povero Keeeen!>____< ma cosa vi ha fatto di male quel pover'uomo? ç____ç Comunque....non ho potuto non ridereXDDDD

Bellissima, finalmente qualcuno che rende il *giusto* omaggio a balsamo pantene!!! Sto sghignazzando come una matta:D

Mi sto ancora rotolando dal ridere, ma daiiiiiiiiiii! Ommioddio...me lo vedo nella pubblicità che arriva iper effemminato e madido di sudore perchè terrorizzato dal dover fare la ruota...ehi magari i giuducu si schifano quando vedono che ha i fuseaux e il pacco stretto! Uuuuuuuuhhh ^_^