Mind M.K.U.
di _exodus

24/08/16, ore 11:03

Salve miei cari!
Sì, sono in ritardo di un mese, ma meglio tardi che mai, no? In fondo voi sapete che sono fatta così.
Vi faccio i miei complimenti per essere riusciti a farmi shippare una coppia che non mi faceva né caldo né freddo. Cioè, solo all'interno di questa fanfiction in realtà. E poi non è che sia chissà quanto difficile farmi shippare nuove coppie, ma dettagli.
Hayato è così carino con Tenma, che a sua volta è pacioccoso, quindi sono proprio adorabili, nulla da dire. Un po' di angst non fa mai male, anzi, io adoro l'angst. c:
Non mi piacciono molto i campi di punto di vista all'interno dello stesso capitolo. Non saprei spiegare bene il perché, ma mi stanno un po' antipatici. In ogni caso, ormai pian piano inizio a farci meno caso, e comunque non è che mi abbiano reso meno piacevole la lettura di questo capitolo.
Vi faccio notare due errori che ho trovato, "Il sole splendeva" che ha il tempo al passato invece che al presente e una svista in "caccio altro altre lacrime dai miei occhi".
Inoltre faccio notare anche "Sembra che si è tenuto dentro", che forse sarebbe più corretto con un "che si sia tenuto dentro", in ogni caso in questo modo suona un po' male, alla lettura.
Detto questo vi lascio, ad un prossimo capitolo!

31/07/16, ore 08:30

Piacere, sono Lark.

E niente, AMO QUESTA STORIA😍
La adoro, benché questa coppia non sia una mia OTP, non ho notato errori e devo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere.
È semplice, ma ben strutturato.
Spero aggiornerai presto, un abbraccio <3

18/06/16, ore 18:16

Salve miei cari!
Non ricordavo di non aver recensito questo capitolo, ma ripensandoci forse non l'avevo neppure finito di leggere. Bah, l'alzheimer mi gioca sempre brutti scherzi.
Anyway, questi due sono troppo teneri, nonostante tutto il casino che combinano sempre. Non vedo l'ora di vedere cosa sarà effettivamente disposto a Hayato per difendere Tenma. *sorrisetto diabolico*
Quante domande a questo punto, eheh. Cosa accadrà a Tenma? Riuscirà Matatagi a proteggerlo? Tornerà Kirino? Sì, questo è un chiodo fisso per me, non aspetto praticamente altro, perché sento che Tsurugi gli farà del male e che qualcosa di malvagio possa accadere.
Beh, ora vi saluto, miei cari, a presto!

28/05/16, ore 00:30

Gnau!
Non sono proprio nel mood per scrivere una recensione decente, ma per voi, miei carih, faccio uno sforzo. Più che altro perché non vorrei dimenticarmene.
Duuuuunque, le fanfiction che hanno di mezzo suicidi, malattie mentali e cose varie sono sempre qualcosa di molto intrigante, specialmente se si analizzano i pensieri del personaggio in questione, qui questi non si verifica perché vediamo il mondo dagli occhi di Hayato, ma vbb. In ogni caso, la descrizione di Tenma nella vasca è potente (anche se io, fissata con le descrizioni come sono, avrei descritto ogni singolo capello sulla sua fronte, capisci che sarei tipo l'unica a farlo per cui lel) ed Hayato e così tenero a prendersi cura di Tenma. Sono davvero una coppia dolce e coccolosa, anche se quel pompino alla fine mi rovina un po' le cose perché quella mia piccola vena di romanticismo mi portava a sperare in coccole e fisicità, ma non sesso. Ma vbb, anche un po' di erotismo ci sta. Sia mai che lo disdegno.
Anywaaay, dai prossimi capitoli mi aspetto sia tante cose tenerelle tra Tenma ed Hayato, che casini con Kyousuke e Kirino. Me lo sento che quei due torneranno e faranno bordello.
Ora vi saluto che è meglio vada a dormire, dai. Bacio.

22/05/16, ore 01:35

Yo miei cari!
Vi lascio una recensione abbastanza di fretta perché ho sonno, spero possa essere una cosa almeno decentemente accurata.
Mi piace che Tenma mostri qualche segno dell'esperimento, com'era d'altronde inevitabile, rende le cose ancora più intriganti. E se già da ora fa esplodere auto, mi chiedo cosa mai combinerà nei prossimi capitoli. Suppongo anche che Kirino tornerà in gioco in futuro, come probabilmente Shindou, ma sopratutto Kirino.
Anche se mi suona molto strano immaginarmi Kirino o Shindou urlare "michia!", ma vbb-
Per quanto riguarda errori e simili, ho notato giusto un'incongruenza nei tempi verbali nella frase "dovevo fargli da assistente fino a quando non guarisce". Per il resto, il capitolo è più che apposto.
Suppongo che ora mi dileguerò. A presto!

12/05/16, ore 01:06

Gnau~
Okay, devo lievemente darmi una smossa perché il mio cellulare potrebbe crepare da un momento all'altro, ed essendo appena tornata da una gita sono appena appena stanca. Anyway, questo capitolo è bello, sì sì~
Arrivano altri personaggi, sento che arriveranno i casini, e poi ora che finalmente Tenma è libero, temo che però nulla sarà tutto rose e fiori come si aspetta. Cioè, per me lettrice assai sadica è buono, per il piccolo Tenma non tanto.
Ed awww~ per quanto è dolcino in questo capitolo mi sono emozionataH(?). Hayato è così tenero e protettivo, mi piacciono questi due.
L'unico errore che ho notato è che avete scritto "ma senza prima dargli un pigiama pulito", quando sarebbe "ma non senza prima dargli un pigiama pulito".
Per il resto, il capitolo è bellissimo ed assurdamente fluffoso, ora vi saluto prima che il cellulare muoia ed io tiri giù qualche santo perché dovrò riscrivere la recensione.
BaciH ad entrambi, miei cariH.

14/03/16, ore 20:31

YOLO~
- Sì, Cecio, puoi smettere di recitare riti satanici sulla mia bambola voodoo(?), sono qui. -
Al mio solito, non so che cappero dire, quindi cerchiamo di sparare su qualche cazzata in fretta.
Trovo davvero adorabile come Matatagi sia riuscito a calmare Tenma tutto sommato in fretta, e non vedo l'ora che si scopra di più anche su di lui, perché sappiate che se non ci saranno intrighi sul suo passato mi riterrò personalmente offesa. Ma probabilmente vi perdonerò perché questa fic è comunque bella.
Il lessico è tutto sommato semplice, crudo, dritto al punto, ma immagino sia piuttosto normale essendo narrato in prima persona. Per quanto alcune similitudini le ho viste ripetersi dagli scorsi capitoli (come quella di un povero cristo abbandonato in Antartide o quel che era), continuo ad apprezzare questa storia.
BEH, DEVO FUGGIRE O MI SCUOIANO, PER CUI ANCORA BRAVI E BUONA FORTUNA COL SEGUITO.

13/03/16, ore 00:23

Ciao :D
Devo ammettere che non amo la coppia, ma la fict mi ha intrigato tanto e ho fatto proprio bene a iniziarla, è stupenda *w*
Non vedo l ora di leggerne il seguito ;)

11/03/16, ore 23:28

SALVE CARI MIEI.
Che dire di questo capitolo? Breve ma intenso, intanto. Anche se è difficile non immaginarsi Tenma come esagitato ed energico, ce l'avete fatta, bravi ragazzi. E' tipo un concentrato di dolciosità, angst, feels e il mondo. InsommaH, al mio solito non so cosa dire, quando una fic mi piace, ma è davvero davvero bella, lo stile rende alla perfezione, ogni dettaglio è curato e boh, Tenma è adorabbbile.
Avere in sottofondo le soundtrack di RWBY non mi aiuta a concentrarmi, decisamente. OKAY, NON CE LA FACCIOH.
INSOMMAH, Hayato qui è davvero tenero, a preoccuparsi per Tenma e sono entrambi carini e coccolosi, nonostante il contesto che, beh... è tutto tranne che carino e coccoloso, PERO' INSOMMA. Ho bisogno di fluff nella mia vita, ecco(?).
Vabboh, vi lascio che qui sto solo che sparando minchiate una dopo l'altra è NON E' BUONO.
ARRIVEDORCI!

05/03/16, ore 01:08

Salve miei caviH!
Tento di spicciarmi poiché ho anche un'altra storia da recensire ed è già tardi.
Esordisco dicendo che avevo già sentito parlare dell'esperimento MK Ultra (per quanto nella mia testolina bacata ora si sia confuso con tutti gli altri servizi inquietanti che ho visto), e quindi io puntualmente mi fomento quando vedo che si parla di cose che conosco. E quindi nulla, mi intriga assai, sì.
Non ho granché da dire essendo questo un piccolo prologo veloce, ma sì devo dire che ha catturato la mia attenzione, decisamente. Mi piacciono le cose sadiche, e finché c'è gente che soffre mi va più che bene, se è Tenma, poi. Ed ora il nostro piccolo Matatagi si occuperà di lui, aw~
Ah, e di errori non ne ho visti, per cui complimenti ragazzi, good job. Really a good jon.
Direi che vi saluto ora, buona fortuna con il seguito e scusate la recensione corta!