Pensieri senza parole
di jera

27/03/09, ore 20:49

Non saperei proprio come commentare una storia così!E' bella,triste,reale...ed esprime sentimenti veri!Sei meravigliosa jera...e continua a sperare,continua a crederci fermamente...I miracoli esistono,e tu puoi farlo questo miracolo per la tua amica.Io sono con te!

27/03/09, ore 15:12

Jessy non so cosa dire.. Io so cosa sta passando la tua amica perchè io lo sto videndo tutti in giorni con una persona della mia famiglia.. Purtroppo questa è la cosa più brutta che esiste sulla faccia della terra.. Ti sono vicina.. Un bacio kiss

27/03/09, ore 14:42

Bellissima,triste ma bellissima.Mi piace come scrivi,sei molto brava.

27/03/09, ore 14:30

Veramente bella e veramente triste...

27/03/09, ore 13:07

Questa one-shot mi ha davvero commossa.... Auguro alla tua amica di riuscire a guarire..perchè finchè c'è vita c'è speranza!

27/03/09, ore 10:03

ciao! è davvero triste, però se si pensa che purtroppo questa è la realtà che certe persone, come la tua amica, sono detinate a vivere, scoprendola da un giorno con l'altro cambiando completamente la loro vita, è triste si ma purtroppo reale... sei riuscita arenderla molto bene con la metafora dell'altalena. Io non posso che fare un grosso in bocca al lupo alla tua amica e augurarmi che tramite la chemioterapia o altro riescano a fernare questo male micidiale... a presto kiss