Il Mondo Nuovo
di Angeline Farewell

30/07/16, ore 13:42

Che gioia leggerti ancora! Ho scovato per caso la storia su Ao3 e che dire...amore a prima vista. La trama è bellissima e i personaggi di Thor e Loki ti costringono ad immedesimarti anche se non vorresti. Sei tra le poche autrici le cui storie mi fanno bene e male allo stesso tempo.
Bravissima!

19/03/16, ore 17:17

Ma che meraviglia... Davvero, sentivo la mancanza di una fanfiction che tenesse conto degli avvenimenti nei fumetti (e che avvenimento : Il Meraviglioso, Stupendo e Definitivo Secret Wars!), e poi arrivi tu :). Insomma, è caduta la manna dal cielo! Non so che altro dire: le parole non rendono abbastanza il mio apprezzamento. Scrivi davvero benissimo, e credimi, raramente ho trovato composizioni senza nessuna pecca come questa. Complimenti, continua così! :)) (ora vado a leggere il resto su AO3)

Bacioni,Alex

12/03/16, ore 10:25

Allora. Non so da dove partire.
Comincio con il fatto che per questa one-shot ho buttato all'aria la mia regole di leggere solo in inglese (perché l'accento di Loki può non esserci ma io devo passare i test, povera me) però wow. WOW

Partendo dal fatto che tu non hai la minima idea di quanto io sia ossessionata con l'Islanda (lo dimostrano la mia cartina gigante in camera e i mieli libri di saghe islandesi) sei bravissima. Scrivi da dio, davvero! E questo ha buttato all'aria la mia seconda regola di non leggere storia del fandom del quale sto scrivendo in quel momento. Però diavolo, chi resisteva.
è stato così bello rileggere in italiano, perché ammettiamolo, la nostra lingua e molto più bella dell'inglese. Dopo libri e libri e fanfiction su fanfiction in inglese posso affermare che sì, l'italiano è proprio bello. (ma è la mia anima italianista che parla, forse)

Ho visto che su AO3 hai postato due capitoli. Andrò a leggerla. Purtroppo non sono ancora iscritta, mi devono convalidare l'iscrizione in questi giorni. Non ho la più pallida idea di come diavolo funzioni quel sito io vado lì semplicemente perché Tumblr mi indirizza alle storie che cerco.
Mi stavo proprio chiedendo come fosse possibile che io non ti abbia letto per niente e poi ho visto che hai scritto per la maggior parte Hiddenwhort (si scrive così?) Io non sono una fan del real life shipping, però non ero fan ti TUTTO UN MONDO DI COSE in cui poi sono caduta miseramente, perciò conoscendomi lo so che ci farò una capatina.

Purtroppo ti capisco. Il motivo che mi ha spinto a volermi iscrivere su AO3 è stato praticamente quello che ha spinto te a mettere solo il primo capitolo qui. Io ho pubblicato la mia serie qui e sto sempre sull'attenti perché anche se è piaciuta non è detto che prima o poi non me la cancellino per qualche motivo stupido (ho sentito di gente a cui è successo) perciò ho pensato di andarle a pubblicare anche su AO3 per tenerle in salvo, diciamo.

Smettendo con la solidarietà tra scrittrici, mi dovrò andare a documentare su cosa è Secret War. Mi ci sono imbattuta un paio di volte (ho visto il fumetto, l'ho visto pubblicizzato in giro nel fandom) ma non l'ho mai letto perché purtroppo c'è una vita là fuori che bisogna vivere. Suppongo che lo scoprirò leggendo.
Questa storia finisce direttamente tra le preferite.

Fiamma.

05/03/16, ore 13:13

Ciao! *-*

Oddio..che bellissimiiiiiiiiiiiiii *-*. Questa one shote Thorky è veramente bellissima *-* Loky mi fa tanta tenerezza. <3. E il Thortello è descritto perfettamente u.u. La trama è fantastica; credimi, non passo quasi mai in questo fandom..(motivi di tempo..T_T...) e trovando questa one shote mi è piaciuta sul serio <3 <3.
complimenti, un abbraccio, un bacione grande e scusami per la pessima recensione.. :P.
alla prossima. <3
franny