Scommessa per innamorarsi.
di _Ely_BM

25/03/16, ore 19:35

Mi spiace lasciarti una recensione negativa ma purtroppo devo, prendila più come un consiglio per migliorarti. Allora in primo luogo la storia è poco originale, se poi hai deciso di scrivere in terza persona allora non iniziare il tutto facendo presentare la protagonista perché non puoi passare dalla prima persona alla terza così. Ne devi scegliere una e mantenerla sempre. Ti consiglio di ripassare la grammatica perchè alcune volte fai dei grandi errori, ad esempio hai scritto l'ho quando era chiaro che doveva essere un articolo ossia lo. Non passare da un personaggio all'altro, se scrivi in terza persona non c'è bisogno che ogni volta annunci "POV ANGIE", se scrivi in prima persona scegli un personaggio e basta. I discorsi diretti sono orribili, non puoi scrivere il nome di quello che sta parlando poi due punti e iniziare. Sii più completa, analizza i dettagli, i dintorni, i sentimenti dei protagonisti, se devi far parlare un protagonista se usi la prima persona dii : allora decisi di intervenire: "...." per esempio, se usi la terza metti prima il verbo disse e poi puoi fare il discorso. Spero di esserti stata d'aiuto.

22/03/16, ore 07:43

Allora, mi dispiace lasciarti una recensione 'negativa', ma purtroppo questo è uno di quei casi in cui è necessaria. Innanzitutto, quando descrivi in modo così accurato e dettagliato dei personaggi, non puoi utilizzare la prima persona. Insomma, quante volte hai sentito una ragazza che dice: "Hey, sono alta 1.65 , sono gentile, altruista e ricca."
Ovviamente la stessa cosa vale per la descrizione del ragazzo.
Inoltre, ho notato delle parti che mi hanno lasciato... Senza parole, diciamo. Ad esempio: "Ci chiudiamo in un water,per poi fare sesso."
Che cos'è, una cosa automatica? Del tipo 'non so cosa fare, facciamo sesso e torniamo in classe'? E poi l'espressione "ci chiudiamo in un water" sono proprio curiosa di vedere da dove l'hai tirata fuori.
Ci sono molte cose da rivedere... Come per esempio la cosa di mettere davanti ai dialoghi 'MANGY'.
Prendili come dei consigli per migliorare, mi raccomando.
Saluti, Candelina01

05/03/16, ore 11:29

Ciao come pensavo la tua storia mi piace moltissimo e Samu con la sua sorellina è davvero troppo dolce e tenero mi spiace che abbiano una madre così assente.
Adoro Angy ed è una stronzata che lei porti sfiga fortuna che qualcuno se n'è reso conto anche se per scommessa. Bon vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Per quanto ruguarda i personaggi che hai scelto Samuel e Angel sono i miei preferiti anche come coppia su Little pretty Liars e Mia è stupenda ciao a domani

05/03/16, ore 09:31

Oddio che bello adoro adoro adoro! Vorrei già leggere il prossimo capito T.T Angie la adoro ma Sam...Sam mi fa troppa pena, per quella madre snaturata che si ritrova e Dio mio Mia è bellissima
un bacione,
marty