Uniti dall'amore vero
di taccy01

10/03/16, ore 21:42

Sciaone Taccyyy♡♡♡
Mark kruger: si mi piace sciaoneee♡_♡
Io: finalmente qualcuno che non mi critica♡_♡
Paolo: -_-||
Io: Xavier senza offesa ma sei tonto allora... cacchio baci ad Aiko scusa? La normalità...
Mark kruger: si il mio cupcake ha ragione:)♡
Paolo: tua? Ma perché non torni in America?
Io: Jojò io ti propongo di picchiare Aiko;) tu Paolo stai zitto, lui è il mio dolcetto♡
Mark kruger: Xavier parla con Jojò altrimenti è tutto un caos:( il mio cupcake♡_♡
Io: comunque la storia è bellissima e io sono curiosissima:D
Paolo: America... un bel posto
Mark Kruger: si quando andiamo a farci un viaggio cupcake♡_♡?
Io: subitooo dolcetto♡_♡
Complimentone corriamo a guardare don Matteo:)
Un bacioneeeee:)
Sciaonee♡♡
Sofy e Mark
Amico sasso: saluto anche da me:)
Paolo: e io?
Io: si giusto pure Paolo
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 09:44 pm)

10/03/16, ore 18:23

Ciao ammore della mia vita con la quale mi devo sposare!
È un miracolo che io non abbia preso a pugni e calci Hiroto per quello che ha fatto al nostro Mido... Ma come ti viene in mente di baciare quella lurida sciagurata di Aiko?! Persino la mia mente è più geniale! (?)
Mido: sigh... Hir-hiroto ha b-baciato A-Aikooo sigh...
Mati: Mido, tesoruccio, non piangere; ci penso io ad uccidere quella vipera!
Parlando di cose serie: il capitolo è scorrevole e ben articolato, non ho notato errori e mi è piaciuta la battuta di Nagumo quando ha detto "non ho resistito e gli sono saltato addosso"! Si si, viva la BanGaze anche solo accennata! Mi mancano i capitoli fluff hiromidosi(?) T•T
Riguardo al matrimonio poi ci organizziamo!
Bacini pucciosi coccolosi

10/03/16, ore 17:31

*Parte da censura*
Hiroto se non amassi la Hiromido giusro che saresti già nella lista nera insieme allla ragazza che hai baciato, hai avuto un' idea brillante, veramente un ottimo lavoro, baciare una ragazza perfida per una vendetta perfida per poi andare da Mido a chiarire.... ma dico, ma cosa cavolo ti passa per la testa cespuglio Rosso!

*Nel messaggio*
Scusa lo sclero ma non puoi darmi torto.
Comunque da un tipo come Hiroto me lo sarei aspettato un comportamento del genere.
Il capitolo molto bello e scorrevole.

A Prestissimo Al Più Presto
Ran

Ila: non prendere il vizio di Midochan!
Ran: ma non mi hai fatto parlare nemmeno un pochino e io ho bisogno dei miei spazi nei messaggi perché *ilaria appoggia le labbra sulle sue*
Ran: penso che parlerò sempre di più

Ilariadragonfly e Ran!

10/03/16, ore 14:56

No, non mi toccare Midocchan!
E no, ti prego, basta angts T^T
Ciau, Fra! :)
Visto che devo ripassare mezzo libro di scienze per una verifica - non mi danno proprio tregua ultimamente -, anche stavolta scriverò quattro cavolate e via.
Non ci sono errori grammaticali, ma ho notato che hai scritto di nuovo 'Kyama' al posto di 'Kiyama'.
Comunque, all'inizio -"Erano passati due giorni da quando Midorikawa e Hiroto si erano lasciati ed erano ancora molto arrabbiati l'uno con l'altro. Il rosso era arrabbiato per il fatto che il suo ragazzo l'avesse tradito e il pistacchietto era arrabbiato perché [...]"- hai ripetuto tre volte 'arrabbiato' e ti consiglierei di sostituirlo con qualcos'altro perchè risulta ripetitivo. Tipo con... infervorato? Irritato -anche se non rende granché l'idea-?
Escluso questo, non mi pare ci sia altro.
Per quanto riguarda il capitolo in sè, è ben sviluppato, nonostante io probabilmente aggiungerei qualche descrizione in più per quanto riguarda il mese trascorso -ma io sono conosciuta per il dilungarmi troppo, quindi sorvoliamo. La storia, a questo punto, si fa molto più complicata. Ok, Hiro caro, capisco che tu sia arrabbiato -senza validi motivi, poi- e geloso, ma parlare direttamente con Mido no?
Devi prima farlo uscire fuori di testa baciandoti di fronte a lui con quella? Grande mossa, sul serio.
Almeno adesso si farà avanti e amen. Ma il problema è Midocchan, che onestamente non so se lo perdonerà o meno. Intendo, Hiroto l'ha accusato per un mese di averlo tradito... Sarebbe assurdo se Ryuuji se ne uscisse con un "Perdonato, torniamo insieme!" o roba del genere. Mi aspetto almeno un po' di resistenza (?)!
E Juliet, almeno, ha ammesso di essere lei la causa. Comincia già a starmi più simpatica, la ragazza.
Ma la croce è sempre e solamente Aiko. Non voglio assolutamente sapere come reagirà dopo che quella testa bacata di Hiroto avrà finito di slinguazz- ehm. Baciarla.
E non voglio nemmeno immaginare cosa accadrà quando quei poveri cristi si rimetteranno insieme e lei rimarrà sola come una zitella (?).
Ora scappo, che devo studiare quelle dannatissime 100 pagine o solo Dio sa quante sono.
Naru-chan
Ps. "Ah il prossimo capitolo è spaventoso." Ah, ma così mi fai spaventare sul serio ._.

09/03/16, ore 19:37

3... 2... 1...
Aiko comincia a correre perché se ti prendo ti alzo da terra e ti impicco in un nano secondo! Nessuno può dividere la coppia per eccellenza HiroMido... NESSUNO! Ho avuto l'intuizione che questo fosse un capitolo con qualcosa di moooolto brutto (ma che genio che sei Matilde -_-)
Comunque, qualcosa di serio ci deve pur essere in questa recensione. Il capitolo è, come al solito, ben strutturato e scorrevole.
Non ho notato errori dal punto di vista grammaticale e la mia persona è molto pignola nella grammatica. Poi ci sono io che scrivo cose no sense, ma io essere un caso a parte!
Bacini pucciosi coccolosi tesoruccio

09/03/16, ore 19:31

Kaya: Ciaos Taccy!!! Io sono molto colpita dal...(suonano al campanello) oh, i lupi saranno già tornati? (apre la porta)
Aiko: ciao, devo dirti una cosa importantissima!
Kaya: con me non attacchi sfigata (cerca di chiudergli la porta in faccia ma Aiko entra senza dire una parola) chi ti ha dato il permesso di "soggiorno" strega?
Aiko: nessuno ma devo farti vedere un paio di foto di Nathan...così, se con Hiro non funziona ho sempre il piano "b"
Kaya: cosa hai detto???
Aiko: nulla e guarda queste foto (gli mostra delle foto in cui Nathan bacia Taccy) visto, la mia creatrice è un infame!
Kaya: e tu ti aspetti che io ci creda, ti pare sia scema?
Aiko: (la guarda male)
Kaya: forse un pochino lo sono ma, Taccy e Na-chan non mi tradiscono e ora...SICUREZZA!!!
I lupi: (rincorrono Aiko per la stanza)
Aiko: stupide bestie! Tornerò! (clicca un pulsante sulla giacca e lei scompare misteriosamente)
Kaya: senti Taccy è da oggi che quella prova a incastrare te e Nathan, la tua OC è una traditrice...non che Livia mi voglia bene, intendiamoci!
(da qualche parte del mondo)
Livia: ehi signori, conoscete Inazuma Eleven?
Gente: si
Livia: quindi conoscete le fanfiction di Inazuma?
Gente: si
Livia: allora, neanche sotto tortura dovete leggere quelle di una certa "ZannaBianca22" ok. Ricordatevi, tutto tranne quelle!
(nella stupida recensione di Kaya)
Kaya: quindi detto questo ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto, era ricco di sentimenti anche se li fai rompere, no! Non è giusto T-T stai rendendo tristi le fan Dell'hiromido come me...ma ciò è un bene, vuol dire che sei stata brava! Complimenti! Ora devo andare!

Ciaos Das Kaya!!!! Uns bacios!!!

09/03/16, ore 19:22

Ciaoneee amica mia♡
Paolo: Je n'aime Pas Aiko... ok penso si dica così in francese
Io: così non rende... si dice così: brutta str... non mi rompere a Xavi, tanto cade dal ventunesimo piano di un grattacielo
Paolo: ehm ehm si lo penso anchio
Io: troppo buono il cucciolo
Paolo: non sono violento come te
Io: non sto dicendo a te ma a Jojo♡
Paolo: grazie... comunque guarda che è occupato
Io: ma io lo dico in modo affettuoso
Paolo: recensisci e non perderti in chiacchiere
Io: bene detto:) j'aime questa storiaaaa♡_♡ ma intanto Aiko muore oggi;)
Poi ho ansia Xaviii perché cacchio credi ad Aiko...questi maschi
Paolo: oh
Io: e zitto!! Juliet è quasi peggio di Aiko... un sasso è più intelligente
Un sasso: non paragonarmi a certe persone
Io: mi dispiace:(
Ora scappo:)
Un bacione:3
Complimentone, sono curiosissima; )
Sofy, Paolo e amico sasso
Amico sasso: Ciaooooo:)
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 07:22 pm)

09/03/16, ore 18:37

*Prende Aiko e la butta fuori dalla finestra con Dafne
Ila: così non mi daranno più fastidio*

Ran: parlo io perché ila deve studiare Mate e deve concentrarsi (cosa che con me al fianco non riuscirà a fare ma futili dettagli)
Il capitolo davvero bello, intenso e fa capire perfettamente i loro sentimenti ed emozioni.
Non so cosa darei per vedere Aiko sul rogo di Giovanna d' arco!
Ila: poi quella che maltratta le OC sono io!
Ran: comunque davvero complimenti visto che non ho notato errori.

A prestissimo
Midorikawa

Ran: sparisci, torna da Taccy!

Ilariadragonfly e Ran

09/03/16, ore 18:28

Uh. Allora...
Proprio adesso non mi posso dilungare perché sono fuori con una mia amica, ma...
Ecco. Non so che dire.
Ti arrabbi se sparo parolacce a matula? É che sono incavolata e depressa, si.
Ma prima partiamo razionalmente, perché la mia lucidità si sta pian piano sminuendo (?).
Non ci sono errori, tranne per il fatto che hai scritto Kyama al posto di Kiyama.
Ora passiamo allo sclero~
[...]
Aiko, lurida st****a! Basta, io la uccido! Ora scrivo una fic in cui Midocchan la decapita (?)!
Ma come diamine fa Hiro a crederle?
Ok, ci sono le foto, ma... Ceh, Mido é così puro e innocente e quel rosso sclerato va a pensare che lo stia tradendo!
Ma bisogna essere fortemente idioti (disse quella che dal nulla pensava che il suo -ex- fidanzato la stesse tradendo)!
Spero semplicemente che quella schifosa finisca sotto un treno...
Ohoh, puoi anche farli lasciare, ma tanto Hiro ama comunque Mido!
Ora é meglio che vada, perché sto facendo le smorfie e sto imprecando davanti al telefono e la mia amica mi sta prendendo per psicopatica.
Scusa per la recensione corta, magari in futuro la modificherò.
Ciau~
Naru-chan
PS. Rileggendo con più attenzione, ho notato che hai scritto che, dopo che Aiko se n'era andata, Hiroto spacca la macchina fotografica. Ma poi, quando arriva Ryuuji, lui vede le foto tramite la macchina sopracitata. Una piccola svista, all'inizio non me n'ero nemmeno accorta!
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 06:57 pm)

08/03/16, ore 17:51

Lista nera:
Takuto
Dafne
Aiko
[Alla fine della lista, appena aggiunta]
Juliet

Ma io dico, ma quanto sai essere sadica!
Ran: ehi, è una sua OC! Non trattarla male?
Ila:ripeti quello che hai detto se hai coraggio
Ran: *fischietta nullafacente*
Ila: grazie mille amore, molto meglio!
Allora, tralasciando l' intervento di Juliet che farà solo danni
Ran: non trattarla male, è la giornata delle donne!
Ila: l' unica ragazza che devi difendere è la sottoscritta quindi zitto
Ran: *fischietta allegramente*
Ila: ora continuo, dicevo, quella mi sembra una tipa poco a posto, ma essendo amica di Aiko non mi faccio troppe domande.
Il capitolo ben scritto e senza errori a mia vista.
Amore nulla da dire?
Ran: solo una cosa
Takuto: lascia stare, lo dico io e ti salvo da una ilaria furiosa di gelosia: Buona Festa Delle Donne!
Mido: ehi! Dovevo dirlo io alla mia Taccy!
Hiro: se non ci fossimo baciati prima di entrare in stanza avremmo fatto prima!
Mido: *rosso a dir poco*

Ila: chiudo e speriamo che non si scanni nessuno mentre lo faccio

Ilariadragonfly Ran Hiroto e Riuuji

08/03/16, ore 17:09

Ciaone Taccyyy♡♡
Cacchio in Francia che bello♡_♡
Paolo: io mi sono baciato per la prima volta con Sofy♡♡
Sofy OC: siiii♡♡
Io: -_-||
Paolo e Sofy OC: *si baciano appassionatamente*
Io: cooomunque:) la storia è stupenda, io odio Aiko, Jojo sei troppo ingenuo ma bono, Hiroto picchia Aiko, Aiko muore, si chiama il becchino... THE END
Paolo e Sofy OC: *continuano a baciarsi*
Io: mi sento sola...
Complimentone amica mia e buona Francia (?) :)♡
Bacioneee:3
Sofy e questi due;)
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 05:10 pm)

08/03/16, ore 16:56

Ehi taccy tesoruccio! Aiko deve morire male! E se ci mettessimo pure Endou sarei più contenta(?)
Bellissima purissima altissima levissima(?) No dai, sono seria, mi piace sempre di più e...
HIRO-CHAN NON LASCIARE IL NOSTRO AMORE PISTACCHIOSO!
Io ti adoro, dobbiamo decidere la data per il famoso matrimonio e ti saluto mon amour(?)
Bacini pucciosi coccolosi

08/03/16, ore 14:27

Aiko é proprio una stronza! Scusa se lo dico, ma é la verità!
Io la uccido, le lego un cappio al collo e la butto giù dal monte Everest (?)!
[...]
Scusa. Stress post-verifica (é andata malissimo, me lo sento).
Comunque, ricominciamo da capo che sembro già di primo pomeriggio un'isterica assatanata.
Ciao, Fra! ^^
Prima di tutto, buona commemorazione (la prof mi ha fatto 'na testa tanta su quanto l'8 Marzo non possa essere considerato una festa) della donna (?)!
Passiamo senza indugi al capitolo, poiché sono davvero stanchissima. E devo studiare per un'altra verifica, awn~
Non ci sono errori grammaticali, solo un 'imgelosito'. Ma io me ne sono accorta per puro caso.
Anyway, visto che non voglio ripetere le brutte parole (?) dette a inizio recensione, mi limito a dire che odio Aiko.
Questo penso tu l'abbia capito, ma, vah, ripeterlo non fa male a nessuno.
Una persona veramente innamorata, secondo me, non si comporterebbe così... Intendo, a mio parere, non farebbe di tutto per dividere l'amato e la fidanzata -in questo caso fidanzato-.
Come si suole dire: "Se ami una persona lasciala andare"
(Uhuh, ora rubo le battute a Mido-chan~ che poi nemmeno ricordo se era così la frase, ma tralasciamo).
Anche quella July... Juliet... Juliette (what?)... Ho scordato il nome. Due ore di verifica di matematica hanno compromesso la mia memoria, sappilo.
Insomma, quella che ci sta provando con Mido (perché secondo me ci sta proprio provando) mi sta antipatica.
Ormai tutte le OC femmine che esistano sul pianeta mi stanno antipatiche.
Sono un pochino nervosa, in questo periodo.
Ma comunque... Si é lasciata abbindolare così! Anche lei brama di far separare Mido e Hiro per mettersi con pistacchio(?)!
{...}
Comunque, il famoso capitolo cinque é molto vicino. Si, si capisce cosa succederà.
Ma io farò finta che non succederà, così mi illuderò che non succederà davvero e quando succederà mi metterò a piangere perché realizzerò che é successo.
Ti prego, fa finta di non aver letto niente di ciò che ho scritto lì sopra. Il senso l'hai capito, no?
Ora vado a studiare~

08/03/16, ore 14:13

Qualcuno sopprima Alko prima che arrivi da Hiroto! Ma com'è che non capisce che Hiroto ama Midorikawa e non lei? Comunque, la storia è bellissima!

08/03/16, ore 07:36

(Nel regno dei lupi la regina Kaya, tanto di corona e mantello, è seduta sul suo trono fatto di pietra)

I lupi: (vanno da Kaya affaticati)

Kaya: non avete preso AiKo come ho chiesto?

Lupi: (fanno “no” con la testa)

Kaya: e allora cosa aspettate a spicciarvi! èWè

Lupi: (si fanno piccoli piccoli davanti a Kaya)

Kaya: quelle come lei non vanno mai lasciate libere di esprimersi! Vanno tenute al guinzaglio!

Nathan: anche tu dovresti essere tenuta al guinzaglio

Kaya: a me non serve quella roba, me la cavo anche senza un
padrone…dicevo che dovete prenderla! Ora andrà da Hiro e gli farà vedere il suo ‘capolavoro’, quindi muovetevi!

Lupi: (stanno attaccando Nathan)

Kaya: hehehehehehe…il cerchio della vita! Ed io sono sopra la catena alimentare!...CUCCIA!!!

Lupi: (mollano Nathan e si fanno piccoli piccoli)

Nathan: questi cosi, sono pericolosi!

Kaya: forza, e questa volta portatemi AiKo!

Lupi: (corrono a cercare AiKo)

Kaya: e tornate per cena, oggi c’è l’oca arrosto!...e l’oca è una certa persona che noi conosciamo molto bene ;)

Nathan: io ho visto tutta la vita passarmi davanti…e non mi è piaciuto il mio matrimonio!

Kaya: (si fa i film mentali di un possibile matrimonio con lui)…hehehehehehehe…E’ OVVIO CHE LO VOGLIO STUPIDO PRETE…cioè…l’ho detto ad alta voce? Non era mia intenzione “^\\\^

Nathan: andiamo avanti…la storia è appassionante brava. E per l’altra volta Kaya ha deciso di prendere 10 in musica e dedicartelo e di fare l’analisi grammaticale di tutto il testo!

Kaya: (su un banco di scuola) io odio l’analisi grammaticale! T-T

Nathan: Ok, ci sentiamo! ;)

Ciaos das Kaya!!!!!!! Uns bacios!!!!!!