Un Anno Da Ricordare
di MiaBlack

22/02/13, ore 01:36

Eccomiiiii =) sono una delle accanite lettrici delle Draco/Ginny!! =) La tua storia l'avevo già letta e mi era piaciuta tantissimo!! (in più adoro le fanfiction con un seguito xD) quindi non ho potuto non rileggerla =) vedrò di lasciare altri commenti man mano che vado avanti =) sono sicura che mi farà emozionare anche questa volta!!! Poi Draco e Ginny sono un qualcosa di spettacolare insieme a parer mio =)

27/12/11, ore 14:59

Uh,che carina questa ff!!! Davvero originale! Mi piace questo inizio e il caratterino un po' vivace e ribelle di ginny.
mi piacerebbe scoprire cosa succederà nel seguito...
baci
k.

08/11/11, ore 22:05

Ciao!Ho letto appena il primo capitolo,e commento lo stesso anche se la storia è del 2009.
Semplicemente...Bellissima!
Corro a leggere il seguito!xD

04/04/09, ore 13:28

Mio dio non ci posso credere! sei veramente tu?! quanto mi sei mancata! grazie mille per aver ripostato "un anno da ricordare"! sai ora che ho riletto il primo capitolo posso solo dire che me ne sono di nuovo innamorata! aggiorna presto per favore!! un bacio

04/04/09, ore 12:19

Non lo so...il fandon Draco/Ginny si sta un pò svuotando...purtroppo. Sono contenta di vedere una tua nuova fic (=

27/03/09, ore 12:27

Presenteeeee! Fan D/G Forever!anche io ho notato la mancanza delle fans di questa coppia e soprattutto di storia su di loro! spopolano le Draco/Hermione (coppia inconcepibile per me)ma di Draco/Ginny se ne vedono poche...tra cui le mie XD... cmq...fantastico come inizio! non vedo l'ora di leggere il seguito! baci baci Aly