The Sun and all of its Stars
di BetweenLines55

13/03/16, ore 13:52

Ehilà!
Eccomi con otto giorni di ritardo -ormai dovresti sapere che io e il tempismo non andiamo troppo d'accordo!-.
Premetto che questa recensione potrebbe degenerare perché sono reduce di un firmacopie e di un album assolutamente fantastico, quindi non so quanto le mie facoltà mentali siano integre!
Allora, com'è possibile che io adori all'impazzata qualsiasi capitolo di questa storia? Non la vedo una cosa possibile! Un'altra cosa improbabile è come faccia ogni capitolo ad essere -quasi sempre- più bello del precedente? Io sinceramente non ho risposte!
Questo capitolo ha tutti gli ingredienti per diventare uno di quei capitoli che leggo anche due o tre volte di fila:
1. Will!dottore che tra parentesi è la mia vita;
2. Nico che solo per la sua presenza rende bella ogni drabble/flashfic;
3. Will e i suoi doppi sensi -nei panni di dottore, poi!-.
Detto in piena sincerità, mi piace troppo il rapporto che l'autrice della raccolta ha creato tra i due, e sarò ripetitiva in ogni recensione (e per questo probabilmente mi odierai), ma io ti ringrazierei all'infinito per il tradurre questa raccolta! Perché senza almeno la lettura di un capitolo al giorno la mia vita non avrebbe senso -sono dedita all'esagerazione, I know-.
Se potessi ti farei santa, o addirittura dea: sarei la tua veneratrice numero uno!
Okay, ora la smetto perché devo andare a studiare per l'interrogazione! Mi dispiace se sono stata insensata e/o inappropriata e se ti ho scocciata con un'altra delle mie recensioni in cui ripeto sempre le stesse cose, e sai che io sono sempre allerta, non per minacciarti, ma per scovare un tuo prossimo aggiornamento!
A presto, mi auguro!
xjnicodiangelo

06/03/16, ore 06:38

Bellissima! Sì, decisamente fantastica! Io non so proprio come ti vengano in mente certe idee. Ma la vaccinazione associata alla malizia di Will è sicuramente una fra le idee più divertenti che io abbia mai letto sulla Solangelo. E ti dirò che di Solangelo ne leggo davvero tantissime. Ti ringrazio tantissimo per questo raggio di sole mattutino che mi hai regalato. Baci!