좋더라 (I'm young)
di what_the_fuck_juan

19/06/16, ore 18:14

Siiii Tae è interessato a Hoseok *-*
Ma quando hanno fissato questo appuntamento? O.o stando in banco insieme hanno parlato molto?
"Non è il mio ragazzo... Non ancora" quindi lo spera xD è innamorato *-*
Tae timido O.o
OK si, era il numero di Hoseok XD
È strano leggere di un Hoseok che guarda un film horror.... Senza urlare e avere colpi al cuore .... O scappare terrorizzato 😂
Di già il primo bacio :O certo che Hopie è corraggioso e sfrontato .... E fiducioso di se ?.?
Tae non svenire! 😂😂
Quindi avranno altri appuntamenti *-* e magari si metteranno insieme *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Poi voglio sapere che ha chiamato Jimin squaldrina nel capitolo precedente (sperano di trovare qua risposta a questa domanda)! E non vedo l'ora di vedere comparire Yoongi, Namjoon e Seokjin, perché compariranno vero?
Ci sentiamo al prossimo capitolo

19/06/16, ore 18:02

Ci avevo visto giusto, Jimin è innamorati di Kookie. :3 ma povero cucciolo. Amore incompreso e non ricambiato.... Per di più il suo innamorati è pure fidanzato, mi fa pena, cucciolo (Momo dalle Twice? XD)
Ma Tae quando stava parlando che un "lui" gli ha dato il numero, intendeva Hoseok?
Ma per caso le coppie sono quelle che parlano nei capitoli? Quindi vhope e jikook?

19/06/16, ore 17:55

Interessante come inizio :)
Mi sembra di aver capito dal commento di Tae che Jimin prova qualcosa per Jungkook, è così?
Strano che Tae sia stato attento alla lezione e non si sia presentato o chiaccherato.... O.o
Ecco Jimin che cerca subito di fare amicizia :3

06/06/16, ore 18:53

Voglio il continuo...mi piace moltissimo...Non vedo ora di scoprire cosa succede tra i protagonisti e anche kipiace molto la situazione che i è creata..per favore aggiorna presto...Non vedo l'ora di leggerla e già la terza volta che rileggo i capitoli.
comunque belli mi piacciono molto! Ciao alla prossima.