Sweet, so sweet
di Rota

02/05/09, ore 11:33

Ho adorato tante cose di questa fiction: il linguaggio elevato ma perfettamente inserito nella narrazione scorrevole, l'erotismo pregnante in ogni singolo attimo che coinvolge non tanto l'aspetto carnale in sé quanto i sentimenti e le emozioni che legano i due amanti.
Sasuke e Itachi, legati da quell'odio che in un certo senso rafforza la loro relazione. Adoro le ultime parole di Itachi, mi hanno davvero colpito. Il tutto è descritto con una naturalezza tale da sembrare poesia più che mera fisicità e non scadi mai in banalità o già detto: bravissima *__*
Davvero complimentissimi! Non saprei proprio che altro aggiungere! *__*

28/03/09, ore 16:42

Ma insomma Rota,che mi combini? Qua c'è qualcosa che non va: o questa meraviglia l'ha scritta un alieno oppure tu hai fatto un balzo incredibile stilisticamente parlando O.O Insomma, io ci faccio molto caso allo stile, è la prima cosa che mi attira alla lettura di una fic (del tipo ci sono fic che trattano un argomento non proprio originale ma che leggo con piacere se scritte bene e ce ne sono invece altre originalissime ma scritte con i piedi)e quello di questa shot a mio avviso non c'entra davvero nulla con le tue recenti pubblicazioni: molto più curato, dalla sensualità e carica erotica che trasudano anche da un semplice "e" di congiunzione...sono rimasta davvero senza parole e poi trovo veramente adatte le note dei Depeche Mode sui nostri Uchiha^^
Ah,sì, gli Uchiha...le caratterizzazioni,specialmente nell'ultimo pezzo, sono completamente IC! Davvero una fic grandiosa, degna del podio! I miei complimenti *-*

28/03/09, ore 12:04

E' nonsense. Però mi piace. O.O Insomma, quei due sono i soliti tizi contorti di sempre. Pensò che rispecchi anche il rapporto contrastante che hanno nel manga, a prescindere dal contesto e dal rapporto... visto che in questo caso sono amanti, oltre che fratelli e "nemici". Le parole coinvolgono molto, ma per quanto ho percepito io c'è da specificare una cosa. Non raccontano, suggeriscono. Difatti sono molto suggestive, e dipingono sensazioni, più che vere e proprie scene. Ma credo che questo faccia parte del nonsense. Complimenti per il secondo posto!^O^

27/03/09, ore 17:18

Intanto, grazie per la dedica^^. Poi... aw (L). La mia opinione la conosci già: adoro questa fanfiction. E' morbosa, erotica, appassionante. Così maledettamente "Uchiha". E Sasuke e Itachi sono descritti alla perfezione. Secondo posto più che meritato^^

27/03/09, ore 15:56

Oh, megghy, che progressi! *_*
Mi è piaciuta da morire. E' erotica tanto da far sudare alla lettura, fa venire i brividi, è drogante.
Meravigliosa. E' come se tra le lenzuola continuasse una danza folle di piacere e sentimento.
Lo stile poi è molto più curato rispetto le altre pubblicazioni.
Bravissima!**
kiss^*^

27/03/09, ore 15:50

bella. oh, se è bella. scivola sotto gli occhi che è una meraviglia, le parole s'incatenano tra loro alla perfezione. è una delizia, anche per una lettrice che cordialmente detesta la coppia (ah, questi uchiha). ah, mannaggia a voi che con queste perle mi fate perdere l'uso della parola XD mi piace estremamente lo stile. breve, ma ad effetto^^ rinnovo di nuovo i complimenti ** besos

27/03/09, ore 14:36

Una fiction sorprendente.
E’ la prima cosa che ho pensato dopo l’iniziale lettura superficiale, ed anche in seguito, con quelle più approfondite per analizzarla fino in fondo.
Le parti in corsivo sono senza alcun dubbio le più suggestive; poetiche ma allo stesso crude, a tratti facevano quasi rabbrividire.
E’ molto difficile giudicare una Nonsense per quanto riguarda l’IC dei personaggi e l’attinenza al tema, ma ti ho dato un voto alto ad entrambi, per quanto non pieno, perché penso che tu sia riuscita a rispettare entrambi, pur attraverso un linguaggio contorto e spesso simbolico.
Il rapporto tra Itachi e Sasuke è in realtà rappresentato quasi solamente nella parte conclusiva della storia, ma le ultime battute sono talmente significative che riescono a racchiudere dentro di sé l’intera essenza del loro rapporto.
Il tuo stile era perfetto per il tipo di storia che hai scelto di scrivere, suggestivo quanto serviva, e devo dire che l’ho trovato più accurato che in altre fiction.