Of Stars and Plants
di skysmadness

10/03/16, ore 10:34

Mi piace, mi piace, mi piace! Phil ce lo vedrei anche Corvonero, ma in effetti la base è terribilmente Tassorosso! Non sai quanto felice io sia di aver trovato una fan fiction nuova su di loro nel phandom italiano :') Poi scrivi molto bene, è tutto molto scorrevole e semplice (nel senso positivo del termine) Spero aggiornerai presto! :)

09/03/16, ore 14:13

Salve!
So, my name is [ Mary ]. Ok la smetto anche io ahaha
Ammetto che sono rimasta un po' delusa perché volevo fare anche io una AU con loro a Hogwarts, Serpeverde e Tassorosso ahaha ma la tua è fantasticosa e spero che tu non sia come Dan e Phil col loro "soon" di medda. Scusa, magari ti stai offendendo ahaha
Comunque mi sembra molto molto molto bella e non vedo l'ora del prossimo capitolo :3 e dei prossimi youtubers nominati ❤️.❤️ Inutile dire che quando hai nominato la scenetta di Tyler e Dan sono scoppiata a ridere ahahah
Piccola domandina: ci saranno anche i miei amorini gemelli Harries?
Con tanti muffins,
hayhey :3

Ps. QHDKAOQBDKALAHDKAOQIDQ DAAAAAANNN (scusa mi dovevo sfogare, sto man mano diventando una Dan Trash)
Pps. Ma che amore era Phillie nel video di ieri? "Dan Dan Dan Dan Dan "
Ppps. Anche io sono una tassa e amo Astronomia *hugs Phil*

06/03/16, ore 15:35

noi trash domineremo il mondooooo
btw amo Harry Potter amo i miei Phan quindi la storia promette davvero bene! :D

06/03/16, ore 12:37

Ciaoo, Sky e benvenuta in questo mondo trash, non preoccuparti non sei l'unica:).
Beh non me lo sarei mai aspettato ma un crossover tra Harry Potter, Dan and Phil e altri centinaia e migliaia di youtubers é una cosa assolutamente FANTASTICA e che dire complimenti a te.
Sono riuscita a notare del feeling tra loro due anche dal loro primo incontro (che è stato una genialata).
E poi leggendo tutti i diversi youtubers la mia mente ha pensato "questa ragazza decisamente ci sa fare e alla grande".
Oltre a dire che la tua storia mi ha incuriosito tantissimo e che mi piace 😍, ho un dubbio che mi segue, quel "Dean" é un nome assolutamente a caso o c'è la mano del destino (spero di non sbagliarmi)
Ok aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e alla prossima.