Uniti dall'amore vero
di taccy01

07/03/16, ore 00:11

Oddio amica mia ma grazie di tutto!
Axel( a caso): irritardo!

Ila: parla lui!

Ran: sei contenta della sorpresa che ti ho fatto mia ila?

Ila: *gli tira una sberla* non prenderti meriti che non ti sono concessi, razza di ruffiano!

Ran: ma io ti amo!

Ila: anche io mio Macaron rosa!
Comunque questa fic mi sta piacendo sempre di più, la trovo molto dolce!

Ran: le mie parti preferite sono quando dal nulla e nel peggior momento Hiroto lo sbatte al muro e Riuuji si lascia baciare e diventa completamente rosso.

Hiroto: anche io amo quelle scene

Ila: non mi dire... io invece amo l' impaviditá di Hiroto conyro l' inguardabile timidezza di Riuuji.

Mido: per l' impaviditá avrei da ridire...

Hiroto: *lo bacia dolcemente*

Mido: *si lascia coccolare*

Ran: e noi cosa facciamo?

Ila: be... io chiuderei la recensione se non ci sono obiezioni.

Ran: solo una *bacia ilaria appassionatamente*

Axel: va bene, va bene, ho capito che sono arrivato a essere addirittura il quinto incomodo...
Facciamo che chiudo io

Ciao
Axel Ran Riuuji Hiroto ilaria

Ila:*si stacca dal bacio* chiudi come si deve!

Axel: ok... ok ma non ti scaldare...

A Prestissimo Al Più Presto

Ilariadragonfly Ran Hiroto Midochan e Axel

Ila: così va meglio!

06/03/16, ore 18:53

Allora... IO TI AMO DI BENE! Come sempre le tue storie sono fantastiche e io le adoro! ^^
Hiro che sbatte al muro Mido ci sta sempre e io li lovvo un casino! E poi un pizzico di BanGaze dà più sale alla storia(?)
Aiko mi sta sulle scatoline... Morisse sbranata dal cane di Matsukaze! (?)
Comunque un bacino puccioso e coccoloso! :3
Matita_chan

06/03/16, ore 13:09

Ciaone amica mia♡♡ Io: sei stato molto maleducato Paolo, no non così non va Paolo: ma guarda che io e Taccy siamo amici non si è arrabbiata Io: non importa tu non introdurti in storie altrui... chiedi scusa Paolo: ok...mi dispiace Io: bravo il mio cucciolo♡_♡ Taccy non devi ringraziarmi io amo la Tua storia mi appassiona moltissimo♡_♡ Poi è così dolscie:) così fluffosaaaa♡_♡ Ti lascio che devo andare a una partita di pallavolo e devo mettere la divisa;) Complimenti e un mega bacione:3 Sofy

06/03/16, ore 12:31

Ciao, Taccy! ^^
Che bello, e io che pensavo di dover aspettare tanto (?) per il secondo capitolo!
Comunque, davvero carina l'idea della gita! Ma si sa, le gite portano sempre guai (?).
E io ancora sono in pena per il famoso capitolo cinque.
E Aiko é davvero... Stupida, si.
Ceh, si vede a milioni di km di distanza che quei due sono innamorati e lei ha ancora il coraggio di negare!
Povera, mi fa quasi pena. Ma Hiro non si tocca, no.
Quando l'ho vista apparire in questo capitolo, ho pensato "E che caaazz..?!".
[...]...?
Comunque, non ci sono errori né di verbi né di ortografia. L'unica cosa che ti vorrei far notare é che ogni tanto metti parecchie virgole in uno stesso periodo. E in una frase hai ripetuto due volte rosso (una riferendoti all'adorabile faccino di Midocchan e l'altra ad Hiro).
Ma sono errori irrilevanti, in ogni caso.
Comunque, la storia si fa più interessante e non vedo l'ora di leggere roba fluff (dopo quella fic deprimente che ho scritto ho bisogno di leggere cose fluffuose fino al diabete -?-)!
E aspetto il capitolo cinque...
Litigheranno. Ceh, lo so.
Litigheranno e si molleranno.
Me lo sento T^T
Ora chiudo, che la mia parte di cazzate giornaliere l'ho sparata.
Naru-chan

06/03/16, ore 12:18

Kaya: ciaos Taccy-Chan!!!!! Scusa un attimo…amore, ti ringrazio per avergli ricordato che esisto…tante volte credo che la gente lo dimentichi…GRAZIE!!! (Lo prende e lo abbraccia stritolandolo)

Nathan: mollami, mi stai strozzando!

Kaya: oh, scusa…(lo lascia) io non ho nulla da dire ma devo dire che mi hai incuriosito molto e poi…un Mido geloso non si vede tutti i giorni (sguardo pervertito)

Mido: ma che vuoi! Si chiama recitare! >\\\<

Kaya: no, si chiama a.m.o.r.e. tipo quello che provo per il mio Turchesino! <3

Nathan: no, hai ricominciato

Kaya: ti piace più “Futuro marito di Kaya”? ;)

Nathan: (sbatte la faccia sul tavolo…che prima non c’era…più volte)

Kaya: come dice AiKo “è l’amore per me che lo fa impazzire!” <3

Mido: (cerca di svignarsela)

Kaya: ma dove pensi di andare?!

Mido: da…da Hiroto, si, dal mio “amore”

Kaya: oh, allora vai e divertiti!

Mido: c’è cascata! (Se ne va)

Kaya: tanto lo prendo dopo! Visto che AiKo oggi non mi è sembrata poi tanto malvagia la risparmio…MA PROVA ANCORA A TOCCARE IL MIO NA-CHAN E TI FACCIO LA PELLE!!! èWè

Ora ti molo che annoio tutti io

Ciaos das Kaya!!!!!! Uns bacios!!!!

P.S: AiKo ti controllo, sappi che Kaya perdona tutti ma se si tocca il suo amore sei una persona ufficialmente morta!