Kiss
di aoimotion

11/03/16, ore 15:22

Il finale perfetto che sarebbe dovuto comparire nel film. Geniale! Questo è il finale che volevo vedere al cinema XD Compliementi! Ho sempre pensato che Judy & Nick fossero una coppia perfetta e non solo ottimi colleghi di lavoro ;D Emozionante, divertente e anche molto realistica come cosa! Sono felice di averla letta! Grazie per averla pubblicata <3

11/03/16, ore 00:20

È STRAMEGA BELLISSIMA!! FAI UN CONTINUO. ORA. FOR ME. MI PIACE TROPPOOOOO.

08/03/16, ore 21:51

Come hai potuto illudermi così?! Volevo un bacio! Ci doveva essere un bacio! Comunque la fanfiction è molto bella, è scritta bene e soprattutto i personaggi di Judy e Nick sono fatti benissimo. Scriverai un'altra fanfiction per farti perdonare vero? ;) Aspetto le tue prossime storie. :D Kiao.

08/03/16, ore 15:39

Ciao :3
Allora prima di tutto complimenti per la fanfiction,è molto bella e ben scritta ^^
Inoltre ti ringrazio perché tra le tante fanfic questa mi ha colpito molto perché è esattamente ciò che cercavo,rende bene i personaggi ed tanto tanto *^* (usa questo faccino per immaginare il termine)
Quindi ancora complimenti e ancora grazie:3

07/03/16, ore 18:25

Weeee che bel momento intenso xD.
Quindi da quanto ho capito, loro si sono dichiarati il loro amore?
Quello sfacciato di Nick, senza un po' di riguardo :')
Bella la storia! Potrebbe anche succedere in un futuro immaginario nostro, come nel tuo caso.
-cats_4ever-

07/03/16, ore 11:19

Perché mai vergognarsi? Questa fan fiction è talmente carina che sprizza simpatia da tutte le parole. C'è alchimia. C'è un profondo sentimento che porta a complicità assoluta. Questa storellina fa sorridere e rilassa la mente. fa proprio piacere leggerla. Ben scritta, e descrive un rapporto di vita quotidiana fatte di piccole cose ma belle.

06/03/16, ore 20:52

Ciao aoimotion.
*guarda la tastiera estreffatta senza sapere bene cosa scrivere*
Eeehm.
Devo dire che con questa one-shot mi hai sballato completamente l'istinto da fangirl.
Cioè... ecco...
Prima Nick fa una dichiarazione.
*ansia *
Poi le si avvicina.
*tanta ansia*
Poi sono vicinivicinivicinivicini... eh...
*ansia ansia ansia ansia*
È poi la radio!
Cioè
TI SEMBRA IL MODO DI FERMARLI IN UN MOMENTO COSÌ DELICATO (e tanto atteso?? ^.^")

Ok,Ok, sono calma.

Va bene, scleri a parte(perdona una giovane fangirl incallita) , la storia è scritta benissimo , senza errori ortografici , e i personaggi sono sorprendentemente uguali al film nei loro comportamenti!
Anche se mi sarei aspettata una reazione diversa di Judy ...magari un po' più impacciata ;)
Credo di aver terminato.
Ah no,un'ultima cosa ...

Ci sarebbe un posticino anche per me per strillare con te sulle tue storie???
...per favoreeee
*fa gli occhi grandi e dolciosi*

Aspetto la tua prossima storia!
Baci Enivelsa
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 08:57 pm)

06/03/16, ore 19:54

Mi hai uccisa.

No, sul serio, non so nemmeno come io riesca a formulare un paio di frasi di senso compiuto, dopo aver letto questa one-shot (tre o quattro volte di fila, si intende).

Per cui spero accetterai un sincero "Complimenti", perché non saprei dire altro, per lo meno non ora.

QUEI DUE SONO SKVKEUWTOFHEKJDJWOFKRTOFHDIWHRIFIJJ *-*

...Appunto. Ops.

A presto

Amy Wendys
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 07:56 pm)