creepyship: l'ask
di Ire_2002

11/04/16, ore 23:10

Allora lo so che non piace ha nessuno come coppia ma la nomino lostesso... lo stesso(?) ooh sti cazzi sono disortografica comunque (persone odiatemi) la jeff x liu perchè ho dei problemi e come obbligo quello di baciarsi

ciao da: quellaconproblemiseri

09/03/16, ore 15:16

c'è, jeff, hai scoperto ora che sono il disagio?
jeff: SI!!!
pff, quante cose hai da imparare jeffuccio u.u povero piccy randy, c'è l'hanno tutti con lui! T^T
j+j: CI HA SFREGGIATO!!!
.....dettagli u.u uhhh, e.j x ben!.........hmmmm....
1 e.j: bacia ben d'avanti a ludo, digli che ti è piaciuto, e vediamo la sua reazione! nyayayaay >:3
2 ben: se tu fossi dell'altra sfonda, ti metteresti con e.j, o con qualcun'altro?
uhh, già finito, non ho altre domande....hm, strano XD ne è valsa la pena di aspettare! XDD bellissimo, c'è, tipo, quando ho visto che era uscito un nuovo cappy ho fatto così: O.O, :O, *W* me troooooppo felice! :3 alluora, cappy esilarante, sopratutto quando è apparso voldemort XDD, quindi....
qui con il tg5 è tutto! :D
bye bye :3
p.s: riguardo alla storia di grinny....non la trovo nemmeno io, io lì schippo perchè vedevo in molte immagini, ed in alcuni video, che tra di loro c'era odio.... odio\ amore, tipo, ho detto: BEEELLII!! *W*  ed ho iniziato ha schipparli u.u....ora però la voglio sapere la storia di grinny! ç_ç.. aspetterò che cat la traduga, sempre se mai lo farà, ci spero! >.<

07/03/16, ore 19:28

Ciao, eccomi qua! Ho scoperto da poco questa serie e me la sono letta tutta d'un fiato. Divertentissima e originale.
Riguardo ai due Jeffi non saprei cosa pensare, da un lato il remake sembra davvero ben strutturato ma Jeff the Killer è uno e non si cambia. Anche se un pò mi fa pena, povero Coso Brutto.
Riguardo alla prossima ship....
1) fai giocare Ben e EJ ad un videogioco horror per vedere chi vince.
2) XEJ: "Non pensi che Ben sia troppo piccolo per te? Ha soltanto 14 anni e tu 21 se non sbaglio."
3)XBen: "Ho rapito Sally!!!"
Ancora complimenti :) ciao

07/03/16, ore 18:49

Ciaoo,
questo capitolo è divertentissimo, ma mi è dispiaciuto tanto per "coso brutto" XD. Allora il mio obbligo è :
1) dai ad entrambi la divina arma di distruzione di massa o volgarmente chiamata padella, così possono picchiare la creepy che odiano.
2) abbraccia Ben e fai un selfie e mettilo su instagram
Bacioni <3<3<3<3

07/03/16, ore 17:39

Oh, aspettavo questo capitolo, che è stato molto divertente ... io ero tra le haters, vero? XD
Comunque Jeff è Jeff, nessun CB potrà mai sostituirlo.
E. J. x Ben? Strana ship ... domande!
Per E. J.: con chi preferisci essere shippato? Che ne pensi di Becky? Conosci la leggenda urbana dei ladri di reni? Dì la verità, li commissioni tu i furti di organi?
Per Ben: essere considerato un piccolo elfo ti causa problemi? Ma ti ha davvero ucciso tuo padre? Perché ho letto una fic in cui spacci droga?
Per entrambi: dite qualcosa di carino alla Creepy a cui tenete di più.

07/03/16, ore 12:21

Sboooooooooo!!! E io qui mi diverto popo #bordelloh!! Ok, la smetto di fare la cogliona e passo agli obblighi, che é meglio!
1 one-shot rossa. Erotica. Bondage. AU. Good luck!
2 e qui appaio io con un pacco di pop corn. Perché? Te lo dico in chat privata 😈
3 Ben bacia Eyeless, poi tu baci Eyeless (e poi scrivi la reaction di Ludovica XD) e poi Drowned bacia te. LOL
4 Ben deve ascoltare a ripetizione la versione nightcore di "my lips like sugar". É una nuova forma di tortura, la uso con il mio fratellino per ottenere quello che voglio!! Stessa cosa per Eyeless
5 devi far venire Sally e Nina, la pucciosetta prende a padellate Eyeless, Nina stessa cosa con Ben. E poi se li scambiano.
Fa niente se non mi hai inserita, é stato ugualmente esilerante!! Alla prossima, shiauuuuuuuuuuuuuuuu💜💜💜💜

JVG

07/03/16, ore 08:26

XD bellissimi.
Quasi mi dispiace per coso brutto o come lo chiamo io Goffredo
Ora mai li stingo chiamandolo Jeff e Goffredo XD

Che dire il capitolo è stato molto divertente e quando è apparso voldemort ho riso troppo XD

Bene ora passiamo alle domande di quei due cosini

1 Ben dici che gli fai male a EJ se gli metti le mani negli occhi? Vogliamo provare? (Devi provare. Questo è un obbligo u.u)

2 EJ vestiti tutto di verde così oggi facciamo il festival del......il festival del verde! (?)

3 EJ, Ben guardate immagini prima con EJ seme e poi con Ben seme XD quale vi ha fatto meno schifo?

4 Bacio solito~ (EJ evita di sporcare ancora di più BEN con quella cosa che ti scende dagli occi XD)

Oky ho finito *rilegge le domande* wow sta volta sono uscite strane XDD

Be non vedo di leggere il prossimo cap ee per la prossima coppia che ne dici di offendy x splendy?~

Holy ^w^
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 11:51 am)