I'm not in love cause I'm a mess
di Lost In Donbass

30/10/16, ore 15:38

Innanzitutto, ciao :D
Partendo dal presupposto che sto studiando per diventare traduttrice, puoi immaginare il mio coinvolgimento nell'immaginare un Tom traduttore AHAHAH e il personaggio di Bill... sono senza parole! Ti faccio davvero i miei complimenti! E' una ff bella, intrigante, coinvolgente e anche divertente. Vai avanti così, spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!
Baci, Annalisa

11/08/16, ore 22:38

Bel capitolo. Mi è veramente piaciuto. Le descrizioni dei personaggi, dell'ambiente, i dialoghi e Bill...sempre misterioso, dolce ed irraggiungibile, straordinariamente bello......Tom nei panni di un traduttore è un po difficile da immaginare...

09/03/16, ore 21:58

Wooooo eee la Chaaaarlieeeee :::DDD
No ok, scusa.

Heyyy!!!!! Allora, inizio col dire che QUESTA COSA È UNA FIGATA E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA AAAAAARRGHHHHHHH ma perché le idee belle vengono tutte a te D:
Anche io dovrei inziare qualche cosa nuova. Ma delle mille schizzate scritte, non so cosa. Non c'entrava!!
Il Bill psicopatico fissato col grunge è tipo troppo figo. E Tom che fa il traduttore xD oddio ma da dove le tiri fuori ste cose xD sei un genio, è ufficiale.
Ora pardonemua ma devo andare. Baciotti, girll.
Lisa^^

08/03/16, ore 17:59

Ciao! Bellissimo primo capitolo! Questa storia parte molto bene, mi sono piaciuti i personaggi e l'ambientazione. Forse mi rivedo un po' troppo in questo Tom ritardatario e traduttore (anche se io il russo proprio non lo so) che non riesce ad avere una relazione stabile o forse nell'amica lesbica che deve far finta di essere la morosa del gay (o viceversa). Un'altra cosa che mi è piaciuta è il suo avere una sensazione di familiarità con Bill ogni volta che lo vede, ma senza capire meglio chi sia. Detto in breve, aggiorna presto che qui c'è una lettrice che vuole sapere come farà Tom a capire chi è Bill e a ritrovarlo (se tutto va bene). Grazie! A presto!