The Choice
di Meggs_

08/05/16, ore 12:46

Ciao!!
Finalmente sono tornata a recensire qui nella categoria "Harry Potter" e non potevo non recensire la tua storia dopo averla letta e soprattutto dopo aver visto che non aveva ottenuto ancora qualche bella recensione! Sarebbe stato quasi un sacrilegio non farlo visto che mi è piaciuta molto e stavo cercando un secondo capitolo inesistente😅ed in effetti è un peccato che non cia un secondo, un terzo e tanti altri capitoli ma se l'autrice ha optato per una brave fic vabbene cosí, recensirò ciò che ho letto con piacere. Allora, devo scriverti che mi piace come scrivi, senza lasciare nulla per scontato, persino lo spazio dopo la virgola (sarà che io sono abbastanza pignola in certe cose ma vaaabbè!) e poi i pensieri di Rose, le emozioni ecc sono ben raccontate. Cosa chiedere di meglio? La trama è davvero bella e anche il fatto che hai giocato con questa coppia è stato davvero la ciliegina sulla torta per me anche se tifo piú per Scorpius×Lily, naturalmente assieme al fatto che hai descritto una per una le scene dei convolgimenti di parenti e amici nelle altre tre Case. Molto bella, brava!