Like A Butterfly
di ParkMiHyun

03/05/17, ore 21:39

Ciao, Volevo dirti che sono una forte sostenitrice della Vmin e mentre giravo sul sito alla ricerca di qualche loro ff, mi sono imbattuta nella tua... che dire?! È davvero ben scritta i miei più sinceri complimenti, negli ultimi capitoli mi sono sentita morire e pensavo "no,no,no" ma in fondo c'è un lieto fine, Tae e Jimin staranno insieme e più felici di prima.. ahh sto piangendo male! Mi è piaciuta davvero tanto~~

05/06/16, ore 16:11

Okay, prima di iniziare a leggere..la storia ha un happy-ending? 🙈

15/04/16, ore 15:27

è bellissima , mentre leggevo mi sono venuti i brividi , veramente veramente bella , sto piangendo.

14/04/16, ore 17:07

Okay .. sono l'unica che ha pianto o ..
È una ff bellissima -- complimenti! ;;

10/04/16, ore 15:34

Ogni volta che leggo questo capitolo piango e piango 😢 é una storia stupenda spero aggiornerai presto ciao 😇😄✌

26/03/16, ore 01:46

Ho bisogno del capitoloo seeii😭 e quelli seguenti ahaha Non vedo l'ora!mi piace troppo questa storia, continua cosii!

20/03/16, ore 19:08

Ehi scusami tu sai come si mettono le foto nel racconto? ^-^

17/03/16, ore 02:24

Che bello vedere una ff fresca fresca!
Già la trovo interessante, spero aggiorni presto!

Anche perché nelle ff, mi attira la parola "erotico".
AHAHAHAH.
Non sono maniaca giuro!

15/03/16, ore 11:46

A me è piaciuto invece, un pò corto ma bello 😊 ora cge vivono insieme e Tae è così sensibile ed attratto da Min chissà cosa succederà. Ti do un consiglio quando hai dei momenti di "blocco dello scrittore" guarda le VMIN fatte dalle fan ti fanno tornare le idee XD. Spero di leggere presto il prossimo capitolo 💟

09/03/16, ore 14:44

Mi piace mi piace mi piace! La storia promette bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) però prima riprenditi dalla febbre, buon riposo uu

07/03/16, ore 11:14

Ok è a tematiche delicate e so benissimo che non è facile scriverne la VMIN è la mia preferita è non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia perciò continua il prima possibile. Sono sicura la gestirai al meglio 😊

-Frog-