Lexa era morta
di Reshop Heda

21/05/19, ore 20:30

Pensavo di aver già recensito ka tua storia, ma mi sbagliavo, avendola inserita da parecchio tempo nelle preferite, ma rimedio adesso al mio errore.
È una di quelle storie che è capace di spremerti il cuore senza pietà che ti fa piangere anche se la rileggi, come è successo a me, scritta bene, senza errori, e molto scorrevole.
Ti rinnovo ancora i miei complimenti e mi scuso per il ritardo.
Nag

18/06/16, ore 15:31

Ti troverò e pagherai per tutto questo dolore!!!! 😢 soffroooooo soffrooooo e soffroooooo troppo dolore in una OS!!!! Bravissima!!!!!!
Xx

12/03/16, ore 15:46

Oddio ma é fantastica,trovo che sia bellissima,quest'episodio mi ha sconvolta e mentre leggevo mi sono scese le lacrime per é scritta benissimo!

07/03/16, ore 10:09

È stata una pessima idea leggere questa one shot con sottofondo "back to the start". Ho iniziato a piangere apoena ho letto questa bellissima one shot e ancira non riesco a fermarmi. Non riesco ancora a superare la sua mortale. May we meet again :(

07/03/16, ore 09:56

non so più che devo fare,quando leggo il nome Lexa piango!(sto piangendo anche ora,a fiumi)e dire che io non piango MAI.da quando ho visto la 3x07 non riesco a smetter di piangere,sul serio!comunque scrivi molto bene e penso che in the 100 succederà una cosa simile(comunque ho saputo che Alycia Debnam-Carey ci sarà per un altro paio di puntate della terza stagione e per il finale,non so cosa succederà però ho letto questo).
è assurdo hanno fatto morire il mio personaggio preferito della mia serietv preferita!c'è da non crederci!
un bacio,Claudia;)

07/03/16, ore 01:17

Fa male... tremendamente male.
Dovesse accadere una cosa del genere penso urlerei anche io.
Hai scritto molto bene.