Draco Lucius Malfoy
di __checcapocchia__

07/03/16, ore 01:59

Posso subito iniziare col dire che Drao Malfoy è anche uno dei miei personaggi preferiti, ha infatti un potenziale veramente grandioso che, secondo il mio modesto parere, poteva essere meglio sfruttato.
Detesto chi lo idolatra affermando che è stato una povera, innocente vittima del volere della sua terribile famiglia, quindi ho apprezzato la tua storia perché secondo me è all'incirca così che Draco deve essersi sentito. Terribilmente in colpa e pieno di domande, e soprattutto il primo punto l'hai sviluppato molto bene,
Ho gradito molto l'inserimento di Harry, Ron e Hermione, brevemente citati ma definiti pienamente secondi i parametri del nostro Serpeverde, che da una parte li detesta ma dall'altra non può che sentirsi profondamente commosso per la loro bontà - anche nei suoi confronti,
Concludo con un piccolo consiglio: ho notato alcuni lievi errori grammaticali e qualche scaramuccia ortografica, per il resto la storia è buona soprattutto perché è reale e non gonfiata dai soliti cliché,

A presto,
Wawes.