Breathe Again
di alyfa

28/10/20, ore 13:34

Questa one-shot mi è piaciuta troppo, struggente e malinconia ma a lieto fine. Andrò volentieri a leggere qualche altra tua storia.

22/03/16, ore 23:48

Ciao :) volevo farti i complimenti, una storia davvero stupenda e super emozionante .Devo confessarti che mi sono commossa soprattutto quando Edward riabbraccia la moglie e i figli .
Spero di poter leggere altre tue storie al più presto.
Alla prossima ! Ciao!!!
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 11:51 pm)

18/03/16, ore 09:28

Di nuovo ciao!
Questa è più "impegnativa" dell'altra, ma non meno bella! È toccante e hai descritto perfettamente molte difficoltà che una situazione simile può comportare sia per chi parte sia per chi resta.. Certo dipende anche dal carattere, ma più o meno siamo lì.
Sinceramente non so se avrei avuto la stessa pazienza di Bella, un bel calcio nel sedere in quel caso non si nega a nessuno perché Edward ha messo in mezzo anche tre bambini.
Ammiro comunque la scelta di non far sapere la verità ai bimbi.
Mi sarebbe piaciuto leggere anche un po' della loro vita dopo la rinsavita di Edward, ma ci accontentiamo ahah
È veramente bella!
A presto, un bacione
Celi

09/03/16, ore 00:12

Bellissima OS!!! *__________________*
Mi piaciuta tantissimo!!!
I miei complimenti, Aly :)
Sono contenta che Edward abbia deciso alla fine di non partire più, così potrà stare sempre con la sua famiglia e recuperare ciò che si è perso ^^
Bacioni!!!

08/03/16, ore 20:20

Bellissima storia! Mi ha emozionato fin dal primo flashback e l'ho letta tutta d'un fiato! Quando sono arrivata alla fine mi è dispiaciuto che non fosse una storia con qualche capitolo in più, ma è bella anche così. Conoscere passo passo la storia di questi Edward e Bella mi ha fatto ricordare una serie TV stupenda che seguivo qualche anno fa in cui le protagoniste erano le mogli di un gruppo di soldati di una base americana... l'ambientazione quindi mi piace molto e mi ha fatto apprezzare il racconto ancora di più. Ho letto le tue storie nell'ultimo periodo e devo dirti che mi piacciono molto la tua fantasia e il tuo modo di scrivere. Spero che la tua vena artistica non si esaurisca a breve perché mi piacerebbe leggere altre tue storie. Continua così e ancora complimenti! Ale