La rinascita di un sogno
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:34

26/07/17, ore 10:52

Come prologo non è male.
Induce il lettore ad andare avanti, incuriosendolo. Non hai detto né troppo poco né troppo, quindi va benissimo.
Le uniche pecche che ho trovato è l'uso scorretto della punteggiatura e l'uso scorretto di parole. Nella prima hai fatto un abuso enorme di virgole, non interrompendo mai la frase, nel secondo hai utilizzato delle parole utilizzate nel parlato che nello scritto difficilmente si possono trovare.
Per il resto andava molto bene.
Al prossimo capitolo
missredlights

15/10/16, ore 00:17

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Chissà cosa è successo ai Protagonisti di questa Storia, lo sapremo solo Leggendo il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/04/16, ore 11:03

Ciao! É un idea carina la tua storia, ma dovresti inserite l' html cioé la formattazione perché cosí é illeggibile! Spero che tu non la prenda a male:)

21/03/16, ore 21:27

O.O Ok, cosa sta succedendo? Direi che siamo durante la guerra, e che stavamo per vincere, ma poi siamo finiti nel buio e nel freddo cavolo XD
Sono molto curiosa!

07/03/16, ore 19:45

Ciao la tua storia, e carina ma e illeggibile. Scusa se te lo dico, correggi il testo ed usa il thml e piu leggibile. Spero che non ti offenderai a presto.