Nel segno di Zorro
di Floramoss

16/03/17, ore 21:39

Ciao questa storia è davvero molto quindi complimenti ascolta per caso accetti suggerimenti

15/11/16, ore 19:57

Come sempre hai scritto una storia stupenda.
Una bella favola, qualcosa di unico e delicato, complimenti.
Non vengo spesso su EFP, ma tu sei una delle ragioni per cui ci vengo.
Scrivi bene, scrivi con il cuore e la coppia che hai creato sai gestirla in modo superbo.
Stupendo Severus, commovente il piccolo Harry.
Ti invito caldamente sul Calderone di Severus per proporre le tue meravigliose storie. Trovarlo è facile, lasciarlo impossibile.
Vieni e presentati oppure facci un giro, sei perfetta per divertirti con noi.
Bravissima, mi hai toccato il cuore ancora una volta.
Chiara
p.s. dimenticavo, grazie per aver ricordato Alan. Quello è stato un grande dolore
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 08:00 pm)

26/10/16, ore 01:35

Questa storia è fra le più belle che io abbia letto! Le storie dove Severus prende il ruolo di padre per Harry sono in assoluto fra le mie preferite, assolutamente, e i tuoi racconti sono davvero dolci e toccanti.
Spero che continuerai a scrivere, perché è veramente bello poter aprire il sito e trovare un tuo aggiornamento (posso darti del tu?), ogni volta è un tocco al cuore.
Ci sarà uno sviluppo con la maestra Jane? Non che sia centrale, ma io chiedo :P
Grazie mille per le tue storie!

03/06/16, ore 20:54

Io questo one-shot l'ho trovato assolutamente stupendo!
Ho adorato come hai descritto i personaggi, i luoghi e gli eventi.
Ho adorato, come sempre, il personaggio di Severus, che nonostante tutto, ad Harry ci tiene.
Ho adorato il tuo paragone con Zorro.
L'ultima parte mi ha quasi commossa, molto bella, molto sentita.
Bella, è stato piacevole leggere questo one-shot e spero ce ne saranno altri simili.
Adoro il rapporto Severus/Harry come padre/figlio o tutore/figlio. Adoro il fatto che Severus sia nella vita di Harry e Harry nella vita di Severus. Insieme si completano.

30/03/16, ore 14:27

Ogni volta che entro su EFP (ormai sempre più di rado, ahimè) la prima cosa che faccio è controllare i miei autori preferiti, e quando Floramoss è ai primi posti esulto dentro di me: ancora una volta, finalmente, potrò cominciare la giornata con dolcezza e tenerezza! Perché è questo ciò che suscita ogni storia che scrivi, ogni attimo rubato fra Harry e Severus, in una realtà tanto assurda e tanto perfetta al tempo stesso. Adoro la maniera in cui usi le parole, e la semplicità con cui riesci a suscitare emozioni che di semplice non hanno proprio nulla.
Spero di ritrovarti presto, e nel mentre vado a rileggermi tutte le tue storie precedenti.

Scrivi più spesso, e facci felici! <3

10/03/16, ore 09:31

😍😍😍😍😍😍 una nuova storia! Io ti adoro! Li trovò così belli e teneri insieme!
Trovo i tuoi personaggi bellissimi ed avere ogni tanto una tua storia mi fa un piacere immenso! Hai mai pensato a scrivere una long come raccolta delle tue fic? Comunque complimenti è bellissima tenera e dolce...immagino il volto di piton nel momento in cui troverà la maschera ! Le domande che si farà... Li adoro! Spero che scriverai sempre momenti come questi...scaldano il cuore!

07/03/16, ore 20:18

Ehi quanto tempo :) Mi mancavano le tue storie <3
Carina anche questa. Certo qui il rapporto tra Severus ed Harry è ancora tutto da costruire, ma ci stanno lavorando bene.
Il bambino è sempre tenero, con la sua ingenuità, la sua paura di venire abbandonato o riportato dagli zii, il suo stupore per tutto quello che vede...
Severus, cavoli, dare del lei ad un bambino di quell'età dovrebbe essere dichiarato illegale :D Ma a parte questo, fa del suo meglio per mettere Harry a proprio agio e fargli dimenticare i traumi subiti dai Dursley.
E ovviamente prende molto a cuore la sua sicurezza...
Severus è sempre divertente quando inorridisce perché si paragona a Molly o quando pensa a quanti figli riescano a sfornare i Weasley xD
E l'ultima frase mi ha toccata, davvero <3
Va beh, brava ^_^