Friends Or Lovers?
di Kodocha

21/03/16, ore 12:35

Eccoomi , scusa il ritardo!
Anche questo capitolo molto divertente. Immaginavo che Fuka avesse organizzato tutto per bene e dividere la camera era la soluzione perfetta.
Molto simpatica la scena con la coppia di anziani, direi che a tutti sembra evidente ciò che loro non vogliono ammettere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacii

10/03/16, ore 15:02

Kodocha..
Attendevo un tuo aggiornamento..
Che dire, bel capitolo, come sempre del resto..
Sarò sincere hai uno stile niente male, mi piace molto..
Non posso crederci che si siano baciati.. era ora! Anche se sono certe ne vedremo di tutti i colori..
A presto..
G.

08/03/16, ore 00:12

Ciao allora che dire? Io amo questi due mi piace come li rendi: proprio come la serie! E fuka fuka... Tu hai una dote ragazza: quella di farmela amare ed io la odio fon da bambina xD
La scena con i Vecchietti spettacolare e il bacio 😍 Finalmente! Ed ovviamente sana lo ha fatto dormire con lui.
Atrendo il prossimo capitolo.
Alla prosisma.

07/03/16, ore 23:44

Oh mamma, ma quanto sono belli questi due??? Bellissimo capitolo, davvero, non volevo che finisse :) Spero in un celere aggiornamento perché non sto nella pelle! Mi sento solo di fare una piccola correzione... è un errore comune che ho riscontrato anche in altre FF, quindi non preoccuparti troppo, ma "in fondo" si scrive separato in questi contesti che hai usato ;) Per il resto bravissima, mi hai coinvolto tantissimo :) Un abbraccio!

07/03/16, ore 22:23

Wooow...questo capitolo è bellissimo...nn vedevo l ora d un tuo aggiornamento ma mai M sarei aspettata già un bacio....i miei complimenti adoro sempre più sia fila k la storia...spero k aggiornerai presto...baci