Paper Dreams
di Darkwinds

27/02/13, ore 18:03

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua fanfic e devo dire Che mi ha presa un sacco... È il mío sogno ritrovarmi a vivere con Ed.... Per non parlare di Itachi! Continua cosí, e aggiorna presto !

28/04/09, ore 17:35

wow questo cappy è stupendo!mi stupite sempre di +!ke figata,è spuntato anke Itachi,siiiiiii!!!troppo forte quando Jake cerca di spiegare la fisica quantistica a Gai,HAHAHA!oddio stò immaginando se la sorella di William viene a sapere di tutto,hihihi,fossi in lei mi tirerei subito in ballo x aiutare i miei personaggi preferiti,woooo!!!vabbè,basta fantasticare và.Vi auguro buon proseguimento e ancora complimenti,al prossimo cappy,bye-bye!Kate.

19/04/09, ore 00:02

capitolo stupendo come al solito.ma,ehi,aspetta un momento...nn dirmi ke,Kate,nn sono mica io la sorella fanatica di manga di William?ODDIO!!!KE FIGATA!!!Uh?ehm,ehm...^_^la storia si fà sempre + interessante e Trevorn comincia a sospettare di Ed,uhuhuh@_@...nn vedo l'ora ke esca il prossimo cappy,continuate così ragazze ke andate alla grande!bye-bye,Kate.

31/03/09, ore 02:35

molto bello e simpatico anke questo cappy.sono curiosa di sapere come andrà avanti,sperando ke oltre a Ed e Al,ci siano anke altri miei personaggi preferiti di altrettanti manga(Bleach,D.Gray Man,Naruto.3 it's the magic number!).ok,ok me ne vado U_U,ancora complimenti x l'idea e,mi raccomando,continuate così Crazy Girls !by Kate ^_^

31/03/09, ore 00:16

Oooohh, cosi si fa, abbasso gli snob!!! Falli sparire tutti, Crystal!! Abracadabra!! Non so perchè, ma Ed mi sa tanto di sfigato(Non arrabbiatevi!!), mi sa che è più forte Paolo,(Ce lo vedrei a lanciare colpi alchemici a suon di mocassini) Crystal ha tutto il mio appoggio, spero solo che non faccia uscire qualche pazzoide, tipo.....Aizen? (si mette un secchio in testa) aaaaaaaahhhhhhrrrggggghhhhhhhh(grido leggermente attutito). Aggiornate presto, mi raccomando e un complimentoni per questo cap.

27/03/09, ore 23:11

Edward e Al nel mondo reale? Davvero una bella idea, anche se Full Metal Alchemist non è uno dei miei manga preferiti, forse al padre di Crystal converrebe sequestrarle tutti i manga o presto si ritroverà con una colonia di personaggi dentro casa (Mayuri che gira per la cucina, brrrr) Mi piace, mi piace davvero come idea, vi siete guadagnate un fan. Continuate cosi!!

27/03/09, ore 20:07

uh uh uh FIGHISSIMAAAAAAAAA!!!Mi piace un sacco questa idea dei personaggi dei manga nel mondo reale,magari succedesse davvero!Bleach,Naruto,a meeeeeee!Ehm ehm ^_^...comunque,complimenti bella storia,davvero,molto intrigante,già non vedo l'ora ke esca il prossimo cappy.Aggiornate presto e mi raccomando continuate così XD!!!Ciao,by Kate.