When Love and Madness met
di namedemme

05/01/18, ore 03:51

Ed ecco un altro autore che seguirò con tanta dedizione....Anche tu fan di YandereSIM? Siamo tanti ormai (finalmente direi!) e spero proprio che ci diano una sezione apposita nella sezione "videogame". Comunque la tua storia mi intriga un sacco, e immagino tu sappia quello che scrivi visto che hai lascito intendere le "inclinazioni" di Ryoba, ben note a chiunque bazzichi il canale di YandereDev.
Comunque spero vivamente che Ayano uccida Midori... perché ho delle ragioni personali contro di lei.

23/06/16, ore 19:31

MA LO SAI CHE ANCHE IO AMO YANDERE SIMULATOR?
Vado matta per quel gioco e non vedo l'ora che venga messo nei negozzi!>v<
la storia è ben scritta e il fatto che tu abbia messo che i caratteri di Ayano sono come quelli della madre è molto carina. Ha ripreso la yanderinite(?) da sua madre! XD
Bella fic, spero che tu la potrai aggiornare presto!
Un bacio da Kitty!!!

16/04/16, ore 17:38

Ciao! **
Tu non sai quanto io ti stia adorando. Amo Yandere Simulator, seguo perennemente i progressi e anch'io non vedo l'ora di vederlo finito *--*
Per ora mi accontento di leggere qualcosa sul suo conto u.u e questa tua fanfiction rispecchia esattamente ciò che cercavo **

Non so te, ma credo che Ayano mi rispecchi molto, in realtà. Io sono un'appassionata di anime e manga proprio come lei -ma purtroppo nel giardino della mia scuola ci sono solo erbacce e.e sob- e m'incuriosisce molto quest'ossessione morbosa per il suo Senpai. Io non ho mai provato nulla per nessuno, quindi, essendo molto simile anche caratterialmente -le mie amiche mi definiscono Yandere X3- mi domando se finirò in parte come lei XD
Beh, ho visto che è da molto che non aggiorni -io non posso farti ramanzine, sono nella tua stessa identica situazione e mi capita in ogni mia fanfic XD-, spero però di leggere un nuovo capitolo presto~ ;u;

Aah, tale madre tale figlia *borbotta a caso nel leggere di nuovo il capitolo*

Comunquee, non ho trovato errori ** e il tuo stile è molto scorrevole, adoro quando riesco a leggere il capitolo tutto d'un fiato *u*

Beeene, adesso vado, ti ho già rotto abbastanza X3

Ci sentiamo, baci
Usagi🐰

03/04/16, ore 16:38

Ciao, piace molto anche a me Yandere Simulator! spero che continuerai questa storia perché per ora è scritta molto bene e merita.. sono curiosa di sapere come la farai iniziare a comportarsi da yandere. Trovo interessanti le cose che hai scritto su sua madre, hai avuto una buonissima idea a parlare anche dei genitori!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.. lo aspetto!
baci xx

21/03/16, ore 22:02

A me piace molto Yandere Simulator, ma mi riferisco soprattutto alla trama che YandereDev ha 'rivelato' fino ad ora dato che una volta che si esauriscono le cose da provare nell'attuale versione del gioco ci si stanca un po'; sono sicura che non sarà certo così quando il gioco verrà rilasciato, anche se a quanto pare ci vorrà ancora molto... Basta pensare che per ora il gioco non è ancora né in versione Beta né addirittura in Alpha, però il videogame in sé mi interessa parecchio quindi non dubitò che continuerò a giocarci. x3
È particolare, è diverso dagli altri stealth game perché è incentrato maggiormente sulla trama che sulla semplice azione, ed è la BELLISSIMA e estremamente intrigante trama di Yandere Simulator che mi ha portata qui. Mi piace da matti già così, figuriamoci quando il gioco verrà rilasciato :'D
Bando alle ciance, ciancio alle bande... Mi piace come tu abbia iniziato la storia dal giorno prima del primo giorno di scuola (ghhh, scusa la ripetizione) di Ayano. Da più senso (?) al racconto, in qualche modo (coscienza: certo, se l'autrice iniziasse dalla fine cosa pensi che ci capirebbero i lettori? ._.) (shh).
Il tuo stile di scrittura è semplice ma non troppo - nel senso che non cade nel banale però racchiude tutto l'essenziale - e scorrevole: la lettura è stata piacevole! :3
Sono curiosa di vedere come svilupperai il racconto, perché in fondo questo primo capitolo funge più da prologo, introduzione alla vera e propria Fic.
A giudicare da questo, penso che ne verrà fuori qualcosa di bello - sempre se ci tieni davvero a continuare, ma non dubito che sia così. Quindi sta' sicura che mi ritroverai tra le lettrici quando pubblicherai il prossimo capitolo ~
Un abbraccio, see ya!

~HeartRain