True Undertale
di ChrisAndreini

03/09/16, ore 20:53

Oddio sei geniale! Io avrei calpestato malamente Flowey per lo stupore ma comunque, adoro questo tipo di narrazione comica e soprattutto realistica! Davvero brava, mi aspetto una neutral ending ;)

02/04/16, ore 11:14

Donna, sei un genio.
Scusami, parto col dire che la storia mi ha ucciso dal ridere, e che il modo in cui la stai affrontando è assolutamente irresistibile. E, cosa NON DA SOTTOVALUTARE, scrivi da Dio!
Sono una fan del comico e lascia che ti dica che ti sta riuscendo benissimo!
Purtroppo ora ho tempo per leggere solo il primo capitolo, ma sappi che le mie recensioni ti perseguiteranno peggio di Flowey!
... ma perchè diavolo questo capitolo ne ha solo altre due, tra l'altro...? Bah. È una meraviglia. Mi fa pure sognare si avere un gruppo di amici che mi seguirebbe in scampagnate montane... (sì ho il problema opposto, io ci andrei sul serio ma non ho amici che mi seguirebbero volentieri. *LoL*)

Alla prossima! :*

Kiki

Ps.
Già mi immagino quando la nostra OC incontrerà Sans...
*Non aver paura ragazzina, questa è solo una caverna piena di mostri e scheletri!
*Grazie, carissimo, grazie.

09/03/16, ore 16:19

Salve!
Allora ho notato questa storia...è devo ammettere che mi incuriosisce fin da subito, ok, ammetto che io gli OC li uso ed anche spesso, ma del resto penso sia una questione di gusti e....anche i miei OC sono tutti...beh che se si trovassero davanti ad un fiore parlante come minimo scapperebbero terrorizzati in tutti i modi possibili....realistici dunque.
Poi....va beh io effettivamente passo tutto il giorno al PC e non ho nulla da replicare^^"
Però con questo OC/Te stessa come protagonista immedesimarsi è anche più facile visto che quando si usa Frisk...beh lui resta impassibile in ogno situazione, detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^