Una questione biologica
di Smeralda Elesar

01/11/16, ore 18:36

Ciao Makochan!
La tua storia è molto carina e parla di una delle parti più delicate del cartone animato nonché del rapporto tra Nick e Judy: i rpedatori si sono evoluti, ma fino a che punto? Judy ha trovato un amico in Nick, ma si fida abbastanza di lui da non crederlo colpevole, capace di diventare a sua volta fuori controllo? Sono domande legittime, che Nick si pone, e nella tua storia vengono trattate con la giusta dose di tradimento che Nick, inevitabilmente, sente dentro di sè.
Il problema della tua storia è che in alcuni punti non si capisce se sia Nick a pensare o a parlare o addirittura se sia Judy! Non so se è una cosa voluta, ma l'ho trovata un po' confusionaria!
Nel complesso, è carina.
Alla prossima! :)
Un saluto!

14/03/16, ore 01:18

Zootropolis mi è piaciuto talmente tanto che sono andata al cinema due volte a vederlo ( obbligando dei miei amici a venire, poi tanto si sono dibertiti anche loro xD). La scena che hai descritto è forse una di quelle che mi sono piaciute di più!~ La delusione di Nick alle parole di Judy ha palesato il suo affetto che provava nei suoi confronti :D La paura che lui ha visto negli occhi della batuffolona di pelo quando ha alzato la voce lo ha letteralmente spiazzato, "tradito" è la parola giusta e tu con questo breve monologo hai trasmesso perfettamente le emozioni e pensieri che avranno sconvolto la sua mente in quei momenti di tensione!!!~ Per fortuna alla fine tutto si risolve xd

12/03/16, ore 09:05

Bè, diciamo che Judy ha detto quelle cose perché presa alla sprovvista. In realtà non le pensava davvero. Nick ne è rimasto colpito perché si è rivisto in quelle parole poco carine. E' cresciuto con la convinzione che non sarebbe mai cambiato e Judy, invece, lo stava convincendo del contrario. Tutti sbagliano, basta rimediare e saper perdonare. Ha fatto venir un nodo alla gola pure a me quella scena ma gli amici si perdonano sempre.
Bella

08/03/16, ore 16:10

Ho amato tutte le scene del film ma questa è sicuramente una delle mie preferite. Vedere Nick ferito dalla sua stessa carotina,dimostrando di tenere molto a ció che lei rappresentava per lui mi ha fatto piangere il cuore. Ti devo davvero ringraziare per aver scritto su questo episodio perché l'ho amato tantissimo. Chio

08/03/16, ore 15:34

Ciao :3
Allora iniziamo con la premessa che io è raro che recensisca una storia,perfino le migliori tendo a leggere pensare ''wow'' e sclerare senza recensire,ma la tua storia era molto fluida e ben scritta.
L'ho apprezzata specialmente perché diversa da quelle presenti,che in un certo senso trattano tutte solo la relazione tra nick e judy (non che non le apprezzi,anzi sono la prima che corre a leggerle non appena le pubblicano),la tua fanfic si è basata su un momento poco notato ma molto triste,tutti in quella parte del film si sono probabilmente concentrati sul l'errore di judy ma non hanno pensato del tutto hai pensieri di nick che poverino,si sentiva rifiutato di nuovo per il suo essere. Quindi vivi complimenti davvero e continua così;3