Come cani e gatti
di Napee

09/09/16, ore 23:07

Ciao Veronica ^^ Cercando qualcosa da leggere, mi è ricapitata davanti questa tua shot e mi son resa conto di non aver mai recensito qualcosa di tuo! O.O quindi, anche se così in ritardo, tento di rimediare. Che dire... Fantastico! Ho riso come una matta quando Kagome fa notare che Sessh effettivamente è un cane xD E poi la fine... Mi sono davvero immaginata un sesshomaru con espessione internamente soddisfatta xD in stile "eccellente" di Mr Burns de i Simspon xD Fu così che la piccola gattina amichevole e coccolosa è riuscita a far breccia nelle mura dell'orgoglio, della diffidenza e del... Mondo animale xD Davvero interessante poi il lieve "voltafaccia" di Kagome, che all'inizio è tutta "che carina la gattina! Così dolce", ma , dopo il fattaccio con il povero Inuyasha... Ahahaha davvero geniale ed azzeccato! :) complimenti!!

14/03/16, ore 02:17

Bellissima storia, come sempre. Oddio che Divertimento alla fine Immaginando Inuyasha pieno dei Graffi di Kida, rendendo essa e Sesshomaru Amici, perché entrambi Odiano il Mezzo Sangue, eh eh. :-) Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/03/16, ore 19:53

Napee ti sei data alla scrittura comica? È troppo divertente! Bravissima vedi che io nn esagero sei una delle più brave autrici.
Povero Inuyasha alla fine hahhahahaha.

11/03/16, ore 14:11

Che storia divertente! Mi sono perfettamente immedesimata in Rin, anche io porto a casa ogni animale che trovo ;)) proprio bella, complimenti, un bacio

09/03/16, ore 00:19

Ahahahah troppo divertente questa storia. Ma come ti è venuta ahahahahahahah.... Sto ancora ridendo. Troppo bella XD

08/03/16, ore 23:25

Mi sto rotolando per terra. No questo mi mancava. La micia nera maru oh sì sono dati un bel da fare, se lo sapeva prima nn avrebbe fatto tutte quelle storie. Bella, ci voleva a interrompere la monotonia di questa serata.
Heart

08/03/16, ore 20:46

ahahahahahahahaah sto male!! Ma come ti è uscita?! Oddio, sono piegata! Il finale è epico! Ti sei drogata? Dimmi il segreto, voglio anche io scrivere cose epiche del genere XD L'ho adorata, giuro! <3 Bravissima Napee^^ Non so che altri scrivere... comica, divertente, tenera.... boh! Un ottimo regalo di fine martedì! Un abbraccio! Manu

08/03/16, ore 20:34

Troppo carina😂😂. Povero inuyasha ci rimette sempre😂😂. Alla fine anche sesshomaru ha accettato la piccola che rin ha portato a casa. Lei invece temeva di aver esagerato. Ce lo vedo sesshomaru seduto su un divano mentre guarda la tv e accarezza un batuffolino bianco. In fondo anche lui è un cucciolo. Bella. Ci vediamo al prossimo aggiornamento di una delle tue storie. Baci saretta 🌹