The War of the Worlds
di Domi_chan

17/04/09, ore 13:31

Domiii! Perdona l'intrusione breve ma dovevo lasciarti un commento veloce veloce, nonstante il periodo, come dire, incasinato [ora sono a casa di conoscenti XD].
Storia che si promette ottima u.u' adoro le ambientazioni di questo genere *-* E poi, se c'è SasuSaku...^^
Appena torno dalla gita rileggerò ben bene e cercherò di recensirti come si deve u.u' parola di ale.
Bacione
La tartaruga -_-

12/04/09, ore 13:59

ciao!!Bellissima storia,complimenti!!Le coppie sono perfette,le mie preferite!! sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia...continua così!!kisses!!

03/04/09, ore 23:17

brava complimenti mi piace molto questa fanfiction e poi sakura vampira è il massimo complimenti attendo gli aggiornamenti

28/03/09, ore 14:59

Vampiri,Naruto e Sasusaku?Ke dire..Hai scritto il mio sogno ricorrente..L'inizio sembra promettente,agg presto!!KissKiss

27/03/09, ore 21:15

Voglio l'onore della prima recensione, sia chiaro; visto che ho fatto la fatica di vincere la mia pigrizia per recensire, me lo merito, ecco. E se qualcuno prova a negarmelo, lo do in pasto a Sakura e Ino. ù.ù
Comunque *colpi di tosse* ... cerchiamo di fare una recensione seria. Questa storia se la maerita veramente *___*
La amo. Amo l'idea - originalissima, tra parentesi -, Sakura, Ino e compagnia bella vampiri (*___*). Ma soprattutto, amo Hidan. E' troppo sexy *ççç* Non vedo l'ora che Itachi faccia la sua comparsa, così lo stupro per bene *__* E amo anche gli "attacchi" a Twilight, benchè la saga mi piaccia xD. Oddio, amo i primi due libri, ma il resto... sorvoliamo ù.ù"
Io so rispondere a tutte le domande *___* Cosa vinco? xD La foto di Sasuke e Sakura che si baciano recapitata dal miopostino personale? *-* Non mi dispiacerebbe, sia chiaro ù.ù
Meglio che finisca qua o.O
Davvero, amo questa storia (perchè ho una vaga sensazione di dèjà vu? =__=) e amo come la stai scrivendo *___* Voglio il terzo capitolo, sia chiaro è.é
E meno male che doveva essere una recensione seria xD