Demon's love
di AngelWing99

12/07/17, ore 15:56

Okay ho appena finito È stata una storia bellissima e la metterò tra le mie preferite!! Figurati che in questi giorni ho avuto l esame di maturità e questa mattina ho finito quello orale e per poter leggere mi sono alternata tra studiare e leggere questa storia perché anche se studiavo pensavo alla storia e come poteva finire, sul serio mi sono affezionata molto e mi è piaciuta tantissimo! Complimenti!!!

21/07/16, ore 23:50

Ehm...cioè.....FANTASTICA 😍😍😍😍 Andrè e Juliette sono pucciosissimi!!! È la storia è bellissssssssssima! Poi erano troppo shippabili sin dall'inizio 😂😍😂😍❤️

24/03/16, ore 16:29

questa storia è davvero incredibile.l'ho praticamente divorata in due giorni. è davvero stupenda sin dall'inizio dove facevo fatica a capire il significato del titolo ma andando avanti mi sono innamorata perdutamente di questa storia. sono contenta che alla fine Rick si sia affezionato a July la fine non mi ha soddisfatto quindi spero in un continuo un bacione e a presto

08/03/16, ore 18:54

Ohw che carini e che bel finale😍 stupendi davvero e Andre sempre il solito scemo😂😂😍 un bacio con le tue prossime storie 😍