Disney Songs || Sterek version
di LobaTheNerd

05/05/17, ore 21:30

Ciao carissima! *-*

Io adoro sia questo capitolo, la sterek, questa bellissima canzone e il film live action della Bella e la Bestia! *-* L'ho amato!! *-* Visto due volte e devo dire che brividi totali fin dall'inizio e fino alla fine, oltre i pianti per una ship in particolare ma vabbè non mi prolungo, e dico subito che l'ho adorato! *-* Tantissimo! *-* Questa canzone in particolare ho cominciato a sentirla e non mi stanca! *-* Mi piace! *-* Bellissima idea comunque! *-* Me lo immagino proprio Derek che distrutto canta questa canzone verso Stiles! *-* La Sterk con qualsiasi canzone da stretta al cuore sta benissimo u.u. e direi che questa combacia alla perfezione! *-* Meravigliosa! *-* E dato che ho aspettato con ansia questo nuovo aggiornamento aspetterò il prossimo nello stesso e medesimo modo! *-* Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:********

05/05/17, ore 21:07

Ciao anche io adoro quel film. Sono felice che hai inserito questa canzone. É perfetta per questa coppia perché secondo me i loro caratteri sono simili ai personaggi del film e anche il loro passato triste.

Ciao cara! ^-^

Si, oggi sono passata anche per di quà :P. hehehe mi ha incuriosita anche questa fic ma per tutto il tempo non ho potuto fare a meno di rotolare dalle risate hahahahahahaa XD. Le canzoni disney associate a Stiles e Ad Derek mi fanno morire ahahhaha. Idea geniale XD Soprattutto per il coro che è stato sostituito dal Branco HAHAHAHHAHAH. Te prego sto ridendo ancora adesso HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA. Comunque sia... ora sono curiosa dei seguiti XD. Al momento non ho canzoni da suggerirti... forse quella di pocahontas??? O.o... non lo so hahaha bo, sclero anche io ahahhhaah. Bellissima fic!! alla prossima, un abbraccio <3
franny
:******

24/04/16, ore 13:05

Devo dire che all'inizio ero riluttante ad iniziare questa ff ma poi gli ho dato una possibilità perchè adoro la Sterek e adoro la Disney, quindi posso dirti che le ho lette tutte e l'idea è davvero originale e anche se alcune canzoni sono meno azzeccate di altre nel complesso mi è piaciuto leggerle. Come canzoni per la Sterek ho sempre pensato a:
- Farò di te un uomo, Mulan
- Il mio inizio sei tu, Anastasia
- Noi siamo la tua famiglia, Koda fratello orso
spero ti siano d'aiuto e di leggere presto il prossimo capitolo

UUhhhh che bello che era quel film *-* e come sempre sta benissimo con la sterek! Sono felice che pubblicherai le altre fanfiction *-* Beate le vacanze!!!
Vado a leggere la sterek sirenetta, ci vediamo nella prossima recensione XD
Baci <3
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 09:05 pm)

Mi hai letto nel pensiero!!!! Dopo il tuo ultimo capitolo (oramai penultimo) ho pensato:" Cavolo, ci starebbe benissimo la canzone di 'Come d'incanto' quando lei canta nel parco".... E tu l'hai messa!!!! E Peter che la canta a Derek ci sta davvero bene(anche se io avevo pensato a Scott, ma va bhe), ahah! Comunque spero che, anche se scriverai altre due fic continuerai ad aggiornare questa... Bhe ciao ciao!

23/03/16, ore 16:13

TROPPO LOVE! Mi ricordo la scena di questa canzone nel re leone 2..troppo dolciossaaaa, mi sono immaginata esattamente Stiles Chiara ( o Kiara? XD) e Derek Kovu (che sono tutte e due l'aria da tenebrosi!)
Troppo adoro ..okay basta dire troppo cose ahahah
Aspetto il tuo ultimo aggiornamento e le tue prossime storie *faccia malefica*
Bacissimi <3

22/03/16, ore 20:09

Nooooo!!
Ho letto tutte le canzoni fino ad ora e TI ADORO! Sei una grande per aver reso le canzoni disney, canzoni sterek! *-*
E poi questa è in assoluto la mia canzone disney preferita, e quando l'anno scorso rividi il cartone, giuro che ho pensato "questa canzone è proprio sterek!" , e adesso tu l'hai resa proprio una loro versione! *-*
Ti ringrazio, davvero💜. Idea geniale ed apprezzatissima 💜

21/03/16, ore 21:10

Ciao! Questa fic sterek sulle canzoni Disney mi piace proprio tanto! Grazie di aver portato gli sterek nel mondo Disney, non aspettavo altro. Per quanto riguarda quello che hai scritto nelle note, sulle due altre fic che stai scrivendo, io vorrei leggere per prima la sirenetta! Mi è sempre piaciuta e la vedo bene in versione sterek... La sirenetta sarà stiles, vero?! Comunque vada sono sicura mi piacerà! Quindiiiiiii... Ciao!!

21/03/16, ore 17:40

OMMIODDIO! ECCOTIII!!
Partiamo con calma...allora *respira*
Canzone stupenda, soprattutto per Stiles e Derek! E poi il vecchio mattacchione Peter/timon che ha capito tutto! Eeeh il furbacchione!! (Scott stupido come al solito, proprio pumba XD)
Comunque l'idea di una Sterek cenerentola e una Sterek sirenetta è stupenda! Muoviti a pubblicarlee *occhi a cuoricino*
Sinceramente non saprei quale dovresti pubblicare per prima ^-^' sono tutte e due storie che risulteranno, sicuramente- molto belle!
Spero di vederle presto!
Baci <3

(Recensione modificata il 21/03/2016 - 05:42 pm)

17/03/16, ore 19:47

Mi immagino un Derek che saltella per la piscina della scuola e canta "Ti vada o no" mentre il resto del branco sbuca ovunque e fa da coro XD bravissima!

17/03/16, ore 16:08

Oh mio dio mi è piaciuta tantissimo questa! La trovo azzeccatissima, e poi Derek in versione Megara è una meraviglia. Ne approfitto per dire che questa tua idea sulle canzoni Disney è dolcissima e bellissima, a presto!

17/03/16, ore 15:30

Okay, sono di nuovo io...ZAOO
POSSO AMARTI? SI, TI AMO
Sembra incredibile, proprio ieri la stavo cantando con una mia amica! *-*
Troppo bello!!
Spero in un tuo nuovo aggiornamento! A presto <3
Bacisss

11/03/16, ore 19:35

Eccomi ancora qui XD Ho deciso di romperti ancora una volta (o forse per sempre) con le mie recensioni!
CEEE!! Io entro nel sito -come giornalmente è mia abitudine- e mi ritrovo un tuo aggiornamentoo *-*
Non so che dire...
..TANTO LOVE, TROPPO *-* adoro questa canzoneee -come tutte quelle disney XD-
Beh... al prossimo Giovedì! <3

La tua è una bellissima idea! Peccato che non si veda l'immagine :/ ma leggere mentre la mia mente ripeteva la canzone è stato fenomenale! Ti prego, aggiorna presto!!!

DarkStar