Shika to kodomo- Il cervo e il bambino
di hotaru

03/12/11, ore 15:42

ciao :D ormai con le mie recensioni ti sto ossessionando !!
senti volevo chiederti : il cervo bianco per caso è ispirato al Dio Cervo della Principessa Mononoke? perchè a me sembrava avesse qualche caratteristica in comune! come ad esempio il fatto che quando passi sboccino dei fiori e poi appassiscano. anche se nella tua storia è un po' diverso!
comunque una fanfiction bellissima come sempre!

20/10/09, ore 21:15

Molto bella. Penso che chiunque sia stato in un parco naturale a cercare di osservare gli animali e gli sia capitato di vederne uno, possa confermare che hai descritto più che magistralmente la magia di quel momento! Ed è anche bella l'idea di sviluppare un lato un pò trascurato del Clan Nara!

29/03/09, ore 19:21

davvero stupenda! sono oltremodo bellissimi shikaku e shikamaru insieme! evviva la tenerezza! ^^

28/03/09, ore 12:36

Ma che bella! E' di grande respiro, semplice, ma non casuale. Nulla è casuale. E' proprio bellissima e arriva dritta al cuore. Il rapporto tra i due Nara e quello tral oro e la foresta e i cervi *_* Cavolo è descritto in modo poetico, molto dolce... entra dentro. Mi è proprio piaciuta! Sono felice che tu abbia vinto con questa fic perché te lo meriti davvero :) poi è un po' diversa dalle altre e lascia spazio ad aspetti che sono quasi sempre tralasciati. Da un certo punto di vista anche io mi sono soffermata anche sul clan, ma alla fine della fanfic mi sono un po' persa XD invece tu hai fatto un ottimo lavoro *_* E Shikamarino piccolo è troppo carino! E Shikaku è troppo un...un papà^__^. Bravissima!