Hold On, Natsu
di H a n a e

21/06/16, ore 01:18

Yoooo (adoro il saluto di Natsu, gnaw!)! Se to lo stai chiedendo, si, sono venuta a scocciarti anche qui ahahaha. Visto che non avevo niente da leggere sono venuta a leggere questa piccola "One-Shot" e poi sono ansata sul sicuro visto che il tuo modo di scrivere mi piace :).
Devo dire che è davvero molto carina e poi mi piace questo collegamento fra il capitolo in cui Lucy appunto si prende cura di un Natsu dormiente e il film nel quale Natsu consola Lucy. Ho trovato davvero molto dolce quella parte e non potevi scegliere nulla di meglio. Inizialmente ero convinta che almeno alla fine si sarebbe svegliato e magari lui avrebbe risposto alla domanda, oppure una semplice stretta di mano... (Film mentali anche sulle fanfiction ahahah). Comunque a parte questo ho apprezzato molto anche la parte in cui Lucy definisce Nastu come suo eroe. Anche nel crossover con Rave lo afferma, e solo a pensarci mi batte il cuore. Nalu is canon. Ops è l'una XD credo proprio che andrò a dormire! Vedi di continuare la storia principale tu ;) Notteee

04/04/16, ore 00:23

Allora dove iniziare? Beh one-shot fantastica,hai portato la Nalu e io la shippo troppo,in più leggendo quei capitoli ho pensato la stessa cosa. Anche se non è inerente aggiungo: VOGLIO VEDERE NATSU VERSIONE END ORA! Detto ciò prendimi come tuo allievo ti pregoooo <3

09/03/16, ore 16:31

Carissima Hanae-chan!!!
Waooooh!!!!
Tu mi sorprendi sempre ^o^ ti adoro troppo <3. Bhe c'è un perché se sei tra i miei autori preferiti ;-*
Ihihihhih =)
Allora prima di tutto ti devo rimproverare perché ti sei messa a scrivere questa one invece di concentrati sulla long... ¬_¬ Mmm..devo dire..
Però che sei fantastica, ogni volta mi sforni queste meraviglie naluose *^*
E io sono sempre felicissima di leggerle <3 ^_^ (quindi continua ;P)
Sono super impaziente di leggere il continuo della tua long e spero che aggiorni presto...
Ah comunque.. ti perdono solo perché hai scritto questa meraviglia, che mi ha commosso tantissimo facendomi ripensare ai nuovi capitoli e al film, che tra l'altro accostati insieme sono perfetti ;).
spero anch'io che Mashima-san si concentri sulla nalu, perché adesso ha un sacco di spunti *o*
Bhe che dire altro... Ti saluto e alla prossima..
Bacioniiii :-*
Angel-chan <3
P.S: Waooo sono la prima a recensire ^o^ I'm winner!!!! Yeahhh!! Ahahahah okay basta... XD <3
P.P.S: (XD) Ahhh mi piace un sacco che tu abbia messo i caratteri giapponesi nel titolo #_# <3 davvero fantasticooo :-*
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 04:36 pm)