It's only a nightmare.... All will be okay
di Tony Stark

06/11/17, ore 20:38

Pur conoscendo la storia dall'anime, sapendo cosa sarebbe accaduto, sei riuscita lo stesso a trasmettermi un senso di ansia e disagio.
Carina l'idea di un sogno premonitore, come quella dell'imprecazione << Oh Sina! >> d'altronde esiste la chiesa delle mura, quindi perché non usare i loro nomi in imprecazioni o simili?
Storia scritta bene e intesa, l'ho letta dall'inizio alla fine quasi senza rendermene conto.
Ottima la descrizione del gigante del sogno, come anche i sentimenti di Jean.
Ho davvero apprezzato come hai descritto la loro differenza di caratteri e la pazienza che Marco ha saputo dimostrare con Jean più volte.

10/03/16, ore 19:11

Argh!
Questa fic mi ha appena dato una ferita mortale...
*vede la fanart*
*muore*
Va bene, torniamo serie...ok, smettiamo di prenderci in giro, sto sclerando come una ragazzina, e ciò non va bene!
*si asciuga le lacrime*

Comunque ho amato e amo tutt'ora la JeanMarco, senza alcun rimedio, e ho adorato il modo in cui hai rappresentato la loro relazione, il loro forte legame. Veramente complimenti!
Ora, però, vorrei proprio sapere come il caro Jean reagirà quando scoprirà (attenzione spoiler se non hai letto il cap 77) che Marco è stato brutalmente ucciso! Non vedo l'ora! Penso che spaccherà la faccia a qualcuno!

Comunque sia, ti faccio i miei più vivi complimenti, hai uno stile molto pulito e semplice. Leggerò sicuramente tutti i tuoi futuri lavori! :)

10/03/16, ore 14:52

Hey amico.
Che cosa triste, il finale che lascia intendere cosa accadrà alla loro coppia, presto ridotta alla metà.
I giganti fanno impressione a volte, forse li avrei preferiti più sensibili o addirittura più umani.
Alla prossima amico mio, buon lavoro come sempre
Mattalara

09/03/16, ore 17:17

QUELLA FANART
Giuro, mentre leggevo le ultime righe / maledettissime righe, tristissime righe / stavo pensando a quella fan art.
Tra le JeanMarco è quella che, probabilmente, preferisco. Hai fatto una buona scelta!

Tornando alla storia..
Mi è piaciuta nonostante la tristezza che mi ha provocato / nonostante io non abbia sofferto per la morte di Marco - eh, grazie agli spoiler - mi ha ricordato il maledetto capitolo 77. E qua chiudo la parentesi perché altrimenti.. /
È scritta abbastanza bene; solo i tempi verbali non sempre coincidono. Nel complesso, comunque, è carina. Spezzacuore / sì, devo ripeterlo in modo che tu capisca quanto sei crudele /, ma carina. L'ho apprezzata.

Au revoir

- echan 🌺

[ scusa per eventuali errori nella recensione, ma non ho proprio il tempo di rileggerla! ]