Goblet of Chances
di BowtiesAreCool

21/07/16, ore 14:55

Amo il mondo di Hogwarts come amo il mondo della Marvel e voi li avete Uniti nella maniera più bella che potessi immaginarmi.
Questa coppia l'ho scoperta grazie a voi e l'ho amata da subito. Siete fantastiche.

11/07/16, ore 12:32

Oddio che bella... *asciuga le lacrime*
Prima di recensire la storia ho voluto leggerla tutta e godermi ogni capitolo.. Dire che l'ho amata è dire poco!! Scrivete da dio!
L'averla ambientata ad Hogwarts è stata un'idea fantastica ** avete unito due mondi che io amo e lì avete resi perfetti insieme
Ho adorato tuuutto di questa storia!
Soprattutto questa coppia che per me non esisteva finché non vi ho scoperto *A*
È scorrevolissima e piacevolissima da leggere **
Le scene delle prove mi hanno messo un'ansia terribile cwc avevo paurissima che potesse succedere qualcosa di brutto ai 5 magi TwT
Ne sarei morta ;-;
Comunque complimentoni davvero per la splendida storia *^* amo le vostre AU giovanili **

03/04/16, ore 09:44

E anche questa storia è finita. Come al solito aspetto l'ultimo capitolo per recensire. Devo dire che ho apprezzato molto la scelta di questo universo. Anzi fin troppo visto che ogni volta che leggevo "qualche mese dopo" pensavo "ma come! Voglio sapere cosa è successo nel mezzo! ". Quindi che dire, ottimo lavoro come al solito! Aspetto la prossima storia! Un saluto ad entrambe!

31/03/16, ore 16:01

Ciao!! *-*

Scusate il ritardo.. ç_ç.. Oddio... peccato che la storia stia per finire.. ç_ç... perché mi piaceva e anche questi adorabili e coccolosi protagonisti!! *-* sono davvero la dolcezza fatta in persona <3. comunque mi piace e ci sarò anche la prossima volta!! ;). un abbraccio, un bacione.
:****

25/03/16, ore 18:33

Ciao a tutte e due!!!! :)
Ho visto solo ora che avevate postato un'altra storia, in questi giorni lo studio ha avuto la priorità.
Mi piace l'ambientazione nel mondo di Harry Potter. Phil caposcuola ce lo vedo benissimo. XD
Non ho ben capito cosa sia Steve, ma immagino che ci capirò meglio leggendo i prossimi capitoli.
Come al solito scrivete in una maniera splendida, almeno per me, e sapete far muovere i personaggi all'interno della storia molto bene.
Mi incuriosisce molto questa storia del mini Torneo Tre Maghi, mi sa che se ne vedranno delle belle.
Proseguo nella lettura degli altri capitoli!! :)

Ciao, ciao!!!!!

24/03/16, ore 11:57

Ciao! *-*

Wow, un altro aggiornamento che fico! *-* questa storia mi piace tantissimo! *-* Clint e Phil..che dolci..!! *------*. Ogni volta mi sciolgo a leggere di questi due tesori <3. anche Tony e gli altri sono adorabili!! *-*. Comunque.. il capitolo mi piace e.. sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine,,,ç_ç. Bellissimo!! complimenti e alla prossima! un abbraccio.
:******

22/03/16, ore 16:10

Ciao! ^-^

Wow! *-*. che amoriiiiiii al ballo del ceppo!! *-------*. Steve E Tony sono veramente adorabili! <3. Per non parlare di Loky ahhahaah sempre il solito pazzo con il centro dell'attenzione! XD lo adoro <3.
Comunque Clint e Phil sono veramente dolcissimi e due patati dolci.. *-*. Capitolo bellissimo, e complimenti! <3 <3
alla prossima.
franny :*********

21/03/16, ore 13:59

Bella bella *-* okay, questa vostra storia mi sta piacendo un vastosacco, ed è assolutamente stupefacente l'attenzione e l'accuratezza dei dettagli. Inoltre, non vedo l'ora che succeda QUALCOSA tra i miei Stony, mi state facendo penare troppo uff :')
Detto questo boh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*

17/03/16, ore 12:32

Ciao! *-*

ma che bellissimooooooo O.O.. e quanti scoop!! *-*.. Certo.. Phil e Clint sono adorabili a non finire..<3... *-*. Loki.. o mamma.. per un attimo mi sono preoccupata...hehehe lo so..Loki è così adorabile <3. Steve e Tony!! *-* li adoroooooooooooo *-*... ma che teneri <3.
dopo questo sclero... vi faccio i miei complimenti e aspetterò senz'altro il prossimo! un abbraccio, un bacione.
:*******

15/03/16, ore 11:46

Ciao! *-*
Ma che bel terzo capitolo! *-* Phil e Clint, sono veramente teneri e sono stra felice che abbiano fatto pace! *-* Steve è veramente dolce a preoccuparsi così dei suoi amici! <3 lo adoro .. e anche Bucky *-*.. adesso sono stra curiosa del seguito.. cosa accadrà? *-*.
un abbraccio, un bacione e alla prossima, promesso! *-* complimenti ad entrambe! ;).
:*****

10/03/16, ore 17:40

Ciao! *-*

oddio, acnhe questo secondo capitolo è bellissimo, meraviglioso e stupendo!! *-* Phil e Coulson sono due amoriiiiiii <3. E Steve?? *-* adorabile con la scusa di aiutare TOny *-*. ahahaha Loky che combina guai insieme a Steve è veramente magnifico XD. lo adoro *-*. Ma tutto in sé il capitolo è meraviglioso *-*. Infatti sono stra curiosa di sapere cosa accadrà?? *-* alla prossima, un abbraccio. <3
:**********

10/03/16, ore 13:59

Okay questa cosa é stupenda, complimentissimi*-* sarà che sono totalmente ossessionata da Harry Potter e che sono relativamente nuova in questo fandom marveliano(?), per cui sono ancora nella fase di estasi per qualsiasi cosa io legga o veda, ma la vostra fic mi sembra davvero qualcosa di perfetto!
Passando a cose un pò più tecniche, perché si, leggo e scrivo moltissimo e si, sono puntigliosissima su questi argomenti, la trovo anche molto ben scritta e strutturata. Fin dal primo capitolo ho potuto inquadrare completamente la storia e i personaggi, e si ha davvero fin da subito la sensazione di entrare nel vivo della trama, e questa é una cosa molto difficile da rendere fin dagli esordi, quindi boh, bravissime. In trepidante attesa per il prossimo capitolo, vi faccio ancora i più sentiti complimenti♡
(I miei feels Stony stanno ballando la macarena già per questo primo capitolo e si son detti due battute in croce, non voglio immaginare cosa potrebbe succedermi andando avanti)
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 02:02 pm)

09/03/16, ore 14:19

Ciao! *-*

NOn riesco quasi mai a passare per questo fandom e quindi mi ritrovo spesso a dover leggere bellissime in ritardo..T_T.. perdonatemi dico davvero... ;3. Ad ogni modo, come primo capitolo mi piace tantissimo! *-*. Harry Potter è fantastico e ambientare una storia  con i personaggi degli Avengers è davvero fantastico! *-*. Tony mi fa morire ahhaahha, sempre a punzecchiare il bel capitano <3.. ahaahh povero Steve, dovrà lottare <3. LOki..lo adorooooooo *-*.. chissà cosa accadrà fra lui e Thor <3 sono proprio curiosa *-*.. e Phil e clint awhhhhhhhh, osa accadrà all'appuntamento?! *-*  sono stra curiosa di saperlo *--------*. Natasha è forte come sempre ;).
bellissimo primo capitolo!! *-* ci sarò anche per i prossimi promesso!  un abbraccio.
:*********