Segno nell'anima
di kobo95

08/03/16, ore 22:35

Un abbraccio in perfetto stile Gianni Morandi anche a te! :D
Era da un po' che nel fandom di One Piece non mi capitava di avere tra le mani una fanfiction introspettiva.
Veloce da leggere (nel mio computer risultano 480 parole. Dovrebbe essere una flashfic, dico bene?), mi ha fatto passare cinque minuti di buona compagnia.
Ora, che il protagonista di questa storia fosse Crocus lo avevo già letto dalla lista dei personaggi nel box descrizione quando ho cliccato il link che mi ha portato qui.
Ma il suo nome appare per la prima volta dopo più della metà del testo. In particolare, è la 336esima parola -eheh, i benefici del computer!
Anche se sapevo di chi si trattasse, durante la lettura è emerso qualche dubbio e per un momento non ho capito più nulla. Di chi sta parlando? Ha una ciurma, quindi è uno dei membri di Cappello di Paglia? Lovoon? Ma è Brook? Ok, è la ciurma di Roger. Allora è Crocus.
Poteva anche essere nel tuo interesse svelare l'identità del personaggio con un colpo di scena, ma non mi sembra sia il caso di questa flashfic.
Essendo un'introspettiva non c'è azione, è tutta incentrata sul flusso di pensieri e non sapere di chi è la testa in cui stai navigando è troppo confusionario. Se riesci a inserire il suo nome da qualche parte prima, sarebbe fantastico. O almeno secondo me. Magari ti capita un altro recensione che elogia la fanfiction per la sua suspense hitchcockiana...
Spero di vederti ancora in giro per questo fandom, ci vediamo alla prossima puntata!