Recensioni per
The way you belong to me
di CowgirlSara

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/04/16, ore 22:48

Ma che bellaaaaaa *---* un miliardo di complimenti per te, il tuo stile di scrittura eccitante e brillante e questa fic! È qualcosa di meraviglioso :Q____ giuro che ho sbavate dall'inizio alla fine, io boh... Ti amo hahaha
"Ma quando la mano dell'altro scese in basso, la scacciò.
“Non toccarmi il pisello mentre cucino!” Sbottò divertito."
AHAHAHAH iniziamo da qui, che sono morta dalle risate... Sappi che io adoro inserire comicità e scene erotiche nelle mie Cockles 😏🔝, per questo adoro il tuo stile U.U
poi vabbe, per non parlare del fatto che quei due sono tenerissimi e così cuccioli *-* poi alla fine, Jensen che sorride alla vista di un messaggio di Misha è l'amore (come lo capisco... )

Complimenti!!! *---*

Nuovo recensore
11/03/16, ore 12:18

Stavo aspettando questa storia da mesi, ma ne è valsa assolutamente la pena (soprattutto perchè me ne avevi dato anche un assaggio che poi ho scoperto essere l'inizio, quindi, insomma, mi avevi incuriosito tantissimo).
Come sempre, devo farti i complimenti per come hai reso i ragazzi: ovviamente non sappiamo niente per davvero su di loro e la loro relazione, ma, ecco, credo che a questo punto, se davvero relazione c'è, potrebbero effettivamente essere così dolci l'uno con l'altro.
Piccola pecca, ma questo è un difetto mio, è il ruolo di Dee (più in generale delle mogli): per quanto sia fermamente convinta che entrambe sappiano, non sono altrettanto convinta che approvino al punto da poterli spingere ad andare uno dall'altro. Danneel in maniera particolare: non so, per come la vedo io non riesco a concepire una moglie che dica al proprio marito "Vai a passare del tempo con il tuo migliore amico" dove per passare del tempo non si intende chiaramente il solo bersi una birra insieme. Come ti dicevo, però, è un'idea mia che non riesco a togliermi. Magari mi sbaglio, magari altre persone davvero sono di mentalità così aperta da poter tenere una cosa del genere in famiglia e andarci d'accordo.
Menzione d'onore per un passaggio in particolare: "Dimmi che ti basta quello che abbiamo, perchè così cercherò di farmelo bastare anch'io": THIS ragazza mia. Qua io vedo proprio il conflitto interiore che due uomini nelle loro condizioni possono vivere: si amano, ma sono uomini sposati, padri di famiglia, ed è chiaramente molto difficile cercare di conciliare le due cose senza far soffrire nessuno. 
Ribadisco che dovresti cercare di trovare il tempo per scrivere più spesso, anche se con te vale sempre la pena aspettare.
Un abbraccio,
Martina

Recensore Master
09/03/16, ore 17:34

Che dolci!!! Piuttosto hot il capitolo! 😂😂😂 non che non approvi, anzi! Scritto in maniera perfetta! Complimenti!

Recensore Veterano
09/03/16, ore 14:44

Sto soffrendo... la tua ff è dolcissima... jens e mish son dolcissimi... e io li immagino esattamente così... estremamente innamorati ma talmente devoti alle loro famiglie da mettere la loro felicità in secondo piano...

Mi piace pensare comunque che i loro incontri siano pieni di calore e amore... e la tristezza ad ogni saluto mi spezza il cuore...

Ben scritta...

Grazie...