una promessa mancata
di elysa_chan

24/08/09, ore 23:59

*strappa l'ennesimo fazoletto e si soffia il naso* ç_ç
è tristissimo, cavoli avevo intuito che qualcosa sarebbe successo già quando Ino stava scappando! Non è giusto! ç_ç *strappa un altro fazzoletto*
l'inizio è bellissimo e Shika è tenerissimo quando arrossisce! >w< Ino invece non si comporta proprio come una principessina! ma va bene in fondo fa breccia nel cuore di Shika proprio per questo! ^^ Bellissima anche se maledettamente triste! ç_ç

04/07/09, ore 23:52

Ciao ragazzuole. Sorellina hai scritto una FF ed io non ne sapevo nulla?! molto carina e dolce, una vera e propria favola. Si legge con facilità e non ci sono errori. Brava.

27/03/09, ore 22:51

Com'è strano vederla qui,dopo che l'ho vista per più di un mese tra le mie cartelle...grazie per avrmi dato la possibilità di pubblicarla,non smetterò mai di ringraziarti ^^ Spero solo che piaccia quanto è piaciuta a te. Grazie ancora tesora,ti voglio bene ^^

27/03/09, ore 22:23

ciao, ma che tristeeeeeeeeeeeee! però è davvero bellissima e molto dolce! poveri ragzzi però! cmq mi è piaciuta un sacco! solo una cosa quando Shikamaru fa la promessa la priam volta da bambino fra le <> non si legge cosa c'è scritto! alla prossima kiss