The legend of Avengers
di Testa d_Alghe

25/05/17, ore 07:42

Ok ciao
devo chiederti la ststoria riguarda o finisce così perché è passato più di un anno e non hai usato più nulla e la storia e una bomba è vorrei sapere come va avanti Vorrei sapere cosa succede in seguito perché lasciare a metà una rissa non si fa

26/03/16, ore 16:25

Trovo questa fanfiction molto intrigante e le scene dei combattimenti sono descritte molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito

14/03/16, ore 19:28

Ciao ho letto il capitolo e devo dire che è una bomba, il fatto che Percy sia così cazzuto lo adoro e non vedo l'ora di leggere la scena del combattimento tra gli Avengers e Percy.
Un bacio Bore

14/03/16, ore 15:32

Ciao :)
Devo dire che questa storia mi piace molto, un crossover molto intrigante!
Seppur in questi due capitoli l'avventura sia appena iniziata, già si nota il movimento che vuoi dare alla storia :)
Giusto un paio di osservazioni: attenta/o ho trovato un paio di errori di distrazione, delle sciocchezze, oppure di omissioni di parole/apostrofi. Inoltre ti consiglio di inserire alcuni spazi sopratutto quando cambi ambientazione.
Sono curiosa di sapere come va avanti! Al prossimo capitolo, un bacio
Summer

13/03/16, ore 22:10

Questo nuovo Percy mi piace molto! Resta sempre il gentile Percy conosciuto da tutti ma con un altro lato più misterioso che mi piace tanto! Poi come ha messo al tappeto i due Avengers...epico! Poi...COME TI SALTA IN MENTE DI INTERROMPERE IL CAPITOLO ALL'INIZIO DI UNA RISSA??!! COME HAI POTUTO! Ok, mi calmo! Comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Bacione,
Tamy

13/03/16, ore 22:09

La storia è abbastanza, ehm, strana(?), però è anche estremamente intrigante. Spero che nei prossimi capitoli parlerai un po' più approfonditamente del trauma subito da Percy [che a quanto pare ha acquisito una potenza enorme (intrigante^3 xD)]. Al momento è una più che buona ff. Sperò che contuinerai così!

13/03/16, ore 18:38

Ciao ho letto insieme i primi 2 capitoli e devo dire che è veramente una bella storia interessante e originale...certo l'idea di Percy che fa il culo agli avenger mi fa un po' strano...però mi piace...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/03/16, ore 00:09

Ciao ho appena letto la tua storia e devo dire che l'inizio promette benissimo. Mi piace il fatto che tu abbia fatto un crossover tra Avengers e Percy Jackson perché mi piacciono da morire entrambe. Spero che tu continui questa storia perché so già che la adorerò. Un bacio Bore

09/03/16, ore 19:59

Ciao! Mi é piaciuta molto l'idea di questa storia! Però...Percy terrorista...non c'é la faccio a immaginarli xD! Sono un pò triste per il contesto...la morte dei Sei della Profezia...ma mi piace come è evoluta la cosa! Spero che aggiornerai velocemente perché vorrei conoscere meglio questo nuovo Percy e avere più dettagli sulla nuova misdione degli Avengers! Bacione, Tamy