Bittersweet
di Oducchan

12/03/16, ore 14:48

Te lo devo dire, donna: quanto. Cavolo. È carina. Questa fic!

Furuya che, poraccio, si appisola all'ombra di un albero durante una pausa è una cosa troppo carina da immaginare. Ed Eijun, che prima vorrebbe tirargli addosso il mondo e poi si perde ad accarezzargli la pelle e gli si accoccola contro. Giuro, la scena in cui si è accomodato vicino a Satoru, premendoglisi contro nonostante ci fossero almeno 40 gradi all'ombra, seguito subito dopo dal suo rivale che si stringe a lui ancora di più, mi ha fatto una tenerezza assurda (oltre a farmi emettere un verso che sembrava appartenere ad un orso alla vista di un salmone bello grasso).
Ma i migliori sono stati Kuramochi che si è preso un infarto quando non li ha visti arrivare (magari gli sono partiti i filmini mentali dove Ei-chan gli diceva:-Addio, Kuramochi-senpai, io scappo con Furuya!-) e Haruichi, che, giustamente, si è appropriato del titolo di mamma di quei due scemi (se non li tiene d'occhio sono pure capaci di farsi arrestare).
Ecco, bravo Miyuki: lasciali da soli, per una volta che non si stanno per dare legnate per stabilire chi è il migliore tra loro!

Comunque è stata davvero adorabile da leggere! Tanto love all'autrice!

Ciaoss~
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 01:24 pm)

09/03/16, ore 17:26

Io sono quella che schifa il fluff e ci tiene sempre a dirlo, perché quando incontro il fluff di quello bello bello, che ti fa sentire una piuma, ti riempe di farfalle pazze e voglia di prendere la route diabete divorando dolci e stringendo peluche, allora bisogna fermarsi a ringraziare per queste perle di gioia che saranno pure senza pretese, ma addolciscono il mondo. Almeno il tuo, quello interiore.
Mi piace questo inizio lento lento, timido, imbarazzato, sospeso, un tempo che si dilata con le parole per arrivare a qualcosa di semplice e dolce, come dormire vicini, lontani da diamanti, urla e asce di guerra. La fine è quella più tenera, brevissima ma più dinamica, mi immagino proprio quel Miyuki che non vuole disturbare e lascia perdere di rovinare qualcosa di tanto adorabile, a Haruichi passa il testimone e - mi piace pensare - fosse involontario, mi piace credere che ha fatto finta di non trovarli. Complimenti per questa cosina deliziosa!