Obi-Wan&Leia Amore tra le rose (Star Wars I)
di Stella Dark Star

17/10/16, ore 13:02

Incredibile ma vero, oggi mi sa che nevicherà XD ho iniziato a leggere e ti sto addirittura scrivendo una recensione, da non crederci!
Scherzi a parte, che dire? C'è una cosa che mi ha sempre lasciato perplessa dell'universo di star wars legata ai jedi e alla forza...Il fatto che l'amore non platonico diciamo, sia considerata una cosa negativa quasi...e per questo i jedi vivono come asceti ed eremiti...come una sorta di frati...per questo leggendo la tua storia poco mi tornava che sia obi wan che il suo maestro cedano entrambi all'amore fisico...Quanti frati conosci che sono rimasti sedotti dall'amore? va beh Uccelli di Rovo non fa testo xD xD comunque è sicuramente un'interpretazione interessante non vedo l'ora di vedere come si sviluppi..

21/04/16, ore 00:19

Dato che ho gia letto l'ep 2 diciamo che sono triste per i loro sogni infranti. P.s. me l'ero immaginato che Darth Maul fosse un maniaco.

09/03/16, ore 19:37

Ehi, ciao! Mio dio quanto č carino Obi innamorato, goffo ma comunque carino. E stravedo per Jinn versione papā premuroso! Mi sorprende sempre come riesci a fondere ironia e "tragedia" in modo cosė omogeneo, č fantastico! Mi č piaciuto moltissimo! Continua cosė anche per gli altri.

P.s. e si, Obi, sei molto pių sexy con la barba e i capelli lunghi ;-)

Che la Forza sia con te!
Emilia Solo