poor Frankie...
di jessromance

08/10/09, ore 18:52

amore sei ingrassato ma sei sempre tu AHAHAH è verooo è ingrassato un sacco! Comunque carinissima la ff, mi ha fatto proprio sorridere!

02/06/09, ore 23:21

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP.
Ti scrivo per informarti che l'introduzione che avevi inserito a questa storia era errata, in quanto priva di trama. Ora l'ho modificata, ma tu puoi ulteriormente rimodificarla, basta che parli della trama di questa storia (o in alternativa, che tu inserisca una frase significativa della fanfic).
Quando avrai fatto scrivimi a erika@fastwebnet.it e cancellerò questo avviso.

30/04/09, ore 21:20

si un po' triste T.T però che caro *__________* ma l'hai scritta oggi vero? comunque ...è la prima che deve essere una femmina.. sennò la mia frerard perfetta va a farsi benedire!!!! ah io non è che sto dormendo, è che già fatico a pensare una cosa alla volta, se mi metto a vedere i video di Frank ci resto imbambolata per un bel po'... ._. CHE OSSESSIONE ._. grande geme =]

29/03/09, ore 23:14

My MEDICAL Romance? bhuahahahaha suona pure bene!! XD Che mito il mio nano!!! li ha fatti finire tutti in ospedale alle fine :DD Troppo bella xD Però su una cosa mi sento offesa.. cioè.. tu non sai il nome della ragazza di bob e non ci metti il mio? X°°DD Comunque vero fantasticherrima giornata ieri.. foto? ora me le passi!

29/03/09, ore 23:12

oddio questa ff mi ha fatto morire dal ridere! ciao

28/03/09, ore 16:33

In effetti.. E' davvero ingrassato T_T Ora nel tattoo sulle deta non avrà più scritto 'Halloween' ma bensì 'Christmas' (xD)... Sempre il fratello di Babbo Natale T_T L'importante è cmq che non abbandoni mai i My Chemical Romance per nessuno motivo al Mondo... Bella Ff! (Y)

27/03/09, ore 23:08

Dedicata a me *___________* con questo ti sei strafatta perdonare la balenottera e l'elefante rosa ù.ù (Gee parli proprio tu? tze)okok.. la smetto.. il mio Frankie è davvero SEMPRE bello, anche con quei chili in piu' <33 *___* che poi non fosse per le stupide oche.. io ai chili in piu' non avevo affatto badato ù.ù CaraH gemella tu sai perche sto parlando sconnessa xD quindi non farci caso, eniuei la sopportazione è reciproca X°D però.. 3anni... ò.o e speriamo diventino con piu' dello zero affianco *faccinacommossa*(oddio forse no ahahahahah) :DD XoxO