Lacrime&Sorrisi
di LostHope92

09/03/16, ore 20:13

Ma ciao! Così hai deciso di fare un seguito della storia tra Lucius e Narcissa. Hai fatto bene :)
Hai iniziato subito con delle forti incomprensioni. Del resto decidere di stare dalla parte di Voldemort può costare caro. Probabilmente il vecchio Lucius non se ne rende ancora conto se crede sul serio che verrà trattato come un suo pari o.O
Molto più sveglia Narcissa che ha capito in che pasticcio si andrà a mettere il marito.
Ho apprezzato che comunque non hai fatto passare per buona Narcissa con crisi di coscienza per la sorte dei babbani sfortunati. A lei interessa solo che non capiti niente al marito, per il resto è sufficientemente "razzista" anche lei :)
E comunque è riuscita a farsi promettere da Lucius quel che voleva, per quel che potrà servire -.-
Brava ^^

09/03/16, ore 18:02

Heyyy!!!
Sono contenta che tu sia tornata alla carica con questi due personaggi che, descritti da te, hanno un senso particolare! Non vedevo l'ora che ti tornassi con una ff su di loro!!! Se è una long, terrò costantemente controllato quando aggiorni. Bellissima come al solito, aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Un bacio 😙
Francy_remus