Un giorno qualunque
di HOPE87

01/06/11, ore 16:50

Holaaaaa! Praticamente qui mi fai capire che Mu non si è semplicemente innamorato nel corso della storia ma che lo è sempre stato e che se ne è veramente reso conto quella sera che la stava per baciare. Un pò lo sospettavo già nella lettura dei primi capitoli XD
L'unica ingenuotta è Reiko che se ne rende pienamente conto solo nel momento cruciale ferendo a morte il "figo"
Complimenti, complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prosiequo di Somebody XD

31/03/09, ore 22:59

ma... O__O tu fai QUESTO tipo di aggiornamento e non mi dici nulla? O____O cattiva... / ma qui Rei ha la maschera o no? tanto da sapere dov'è collocata la vicenda.../ ah, ma sembra ambientata molto prima... / si eh... ora si chiama 'compagnia' il tempo che passa veloce... Mu Mu.. non fossi così completamente idiota ultimamente... / oh piccino.. qui sembra innamorato perso O__O ma dove finisce tutto questo amore? nel buco di una ciambella perchè è impossibile! Ultimamente è veramente cattivo con lei... ok ok, Athena è Athena ma cavolo, è la donna che ti ha smosso! Dovresti altro che togliergli la maschera cavolo! Aspetto il seguito, maledetta, non farci aspettare troppo U__U

31/03/09, ore 20:49

E io sono la seconda ^^! Dico subito che non ho letto Somebody(ma mi affretterò a leggerla visto che parla del mio personaggio preferito!) e quindi ancora non potrò comprendere a fondo tutte le sottili sfumature, ma ho comunque apprezzato molto questa fanfic. In particolare l'ultimo pezzo, mi ero talmente calata in Mur che quando Reiko ha detto - Sorpresa - ho fatto la stessa faccia di Mur! Comunque è ottima e scritta bene, complimenti!

30/03/09, ore 17:45

Uh, sono la prima a recensire! Che onore!!!!Bene, passo alle mie modeste opinioni...Trovo che questa one-shot sia davvero valida. Leggendo "Somebody" si apprende che i due personaggi , Mu e Reiko, siano legati da un rapporto d'amicizia già consolidata che pian piano si avvia a diventare molto di più però tu ci hai datto lìopportunità di vedere il prima, ovvero di tastare con mano quel rapporto unico e speciale che intercorreva tra essi. L'uso del narratore esterno, inoltre, permette di sondare i punti di vista di entrami, in modo da avere una prospettiva più precisa, a 360 gradi. Di lui mi piace la duplice veste di maestro, che deve gestire un'alunna un tantino vivace , e di ragazzo (più o meno)comune alle prese con un individuo di sesso opposto la cui femminilità celata, quando viene a galla, è capace di turbarlo. Fa tanta tenerezza vedere che è incapace di dare un nome ai sentimenti che prova.La vita da eremita non aiuta in questo...Per fortuna che lei è un po' più sveglia e "consapevole" , almeno riesce a capire che un "ti voglio bene" detto ad una determinata persona, in un'occasipone particolare, può cambiare il corso di una giornata. Ti ho mai etto che adoro Reiko?E' troppo comica, oltre che schietta e sincera! Un ultimopensiero va rivolto a Kiki, che col pollicino in bocca è troppo cucciloso che vien voglia di ucciderlo di baci, bacini e bacetti. Speriamo che i due piccioncini non c'impieghino troppo a capire di poret andare oltre nel loro rapporto. Ti mando un kiss!