Nella stessa direzione
di La Nuit du Chasseur

18/08/16, ore 15:33

ohhhh... è arrivato il capitolo! Che dire! Bellissimo, come tutti gli altri del resto e coinvolgente a mille. Mi piacciono da matti questi due e come lottano per portare avanti una storia davvero difficile. Di storie romantiche se ne leggono a bizzeffe, ma di storie che invece approfondiscono dubbi, paure e difficoltà non se ne leggono tante. Invece la realtà è così... ciò non toglie che si possa continuare a sognare, anzi, il coraggio nell'andare avanti si vede in queste cose! Complimenti!

19/07/16, ore 22:22

Buona sera, eccomi qua a commentare questo bellissimo capitolo :)
Michale è meraviglioso: tra lui e Charlotte c'è complicità, amore, passione, tutto. Il fatto che l'abbia voluta portare fuori e farla conoscere al suo miglior amico è un bel passo avanti: un modo per farle capire che non ha paura di averla nella sua vita e che anche il mondo scopra di loro. Charlotte, dal canto suo, cerca la sicurezza che ancora le manca nei gesti di Michael. E quando tutto sembra andare finalmente al suo posto, cosa combina quella sadica di un'autrice? Caccia fuori un passato misterioso... Che sarà mai successo a Charlotte, tanto da convincerla a scappare dalla Francia? Riuscirà maoi a parlarne anche con Michael? E, soprattutto, questa cosa creerà problemi tra loro? Lo scopriremo solo vivendo!
Adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sperando che tu non ne combini una delle tue!

Un bacio e a presto :*

14/07/16, ore 15:09

Capitolo bellissimissimo! Aspettavo con ansia l'aggiornamento, grazie!
Si sente sulla pelle l'insicurezza e l'ansia di Charlotte, ma anche la sua fiducia nel "lanciarsi" nella relazione con Michael, è favoloso, non credo di aver mai tifato tanto per una relazione, seppur sulla carta :D
Sono curiosissima di sapere cosa c'è nel passato di Charlotte che lei teme di rivelare.... mi metto buona buona in attesa del prossimo capitolo :D

06/07/16, ore 22:34

ma quanto è bello questo capitolo? mamma mia! mi piace un sacco come hai gestito il riappacificamento tra MIchael e Charlotte. Ogni parola, ogni gesto è arrivato nel momento giusto. Hai dettato i tempi perfettamente: prima l'urgenza del ritrovarsi, poi i chiarimenti e, alla fine, la dichiarazione d'amore. la scena del bagno è perfetta: un mix tra passione e amore, che esce anche dal fatto che Michael decida di dedicarsi completamente a lei. Suona come una dichiarazione un volerle ribadire che lui è lì per lei e solo per lei. Si è capito che amo questa storia?
Bene... ti rinnovo i complimenti per come scrivi e ti do appuntamento alla prox :)

Baci :*

29/06/16, ore 22:06

ok carissima mi davvero ucciso in questo capitolo *^*, mio dio la scena del bagno e loro due che fanno l'amore mio dioooo, hai scritto tutto veramente bene e i dettagli cazzo woow ♡♡!!

06/06/16, ore 14:23

Eccomi qua!
Come al solito, vale sempre la pena aspettare per i tuoi aggiornamenti. Questa storia è davvero perfetta. C'erano tantissimi modi per gestire questo incontro tra Charlotte e Michael, ma tu hai scelto quello meno scontato, ma era anche logico che andasse così, conoscendo i caratteri dei nostri 2 protagonisti :) Riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi tanto da farteli sentire addosso, sei davvero bravissima.
Chissà se riusciranno a trovare un modo per portare avanti questo amore o se la tua Musa sadica ci metterà ancora le zampette... guarda che gliele tronco! :D

Un bacio e a presto :*

06/06/16, ore 12:19

wow... che sofferenza.... ho sentito a pelle la sofferenza di Charlotte e di Michael mentre leggevo, grandioso capitolo... bellissimo, valeva davvero la pena di aspettare. Complimenti!
Vorrei solo puntualizzare che il bacio, anche se pretenzioso, a me è piaciuto un sacco, ma se devo dirla tutta mi è piaciuta ogni singola riga di questo capitolo, quindi non so se vale :D
non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/05/16, ore 21:15

Eccomi qua! Bellissimo questo capitolo. Mi è piaciuto molto il momento tra Henry e Michael, questa loro complicità pure nella sfiga :)
Poi è arrivato questo finale e... wow!!! Lo sapevo che Charlotte si sarebbe precipitata da Michael, visto il finale dell'altro capitolo. Adesso che farà Michael? Muoviti con il prossimo capitolo che qua stiamo in ansia!!

Bacetti e alla prox :*

10/05/16, ore 22:05

Sono incappata nella tua pagina di autrice per caso e, anche se il tipo di storie che scrivi non è esattamente il mio genere, sono rimasta catturata dalla tua presentazione di te e ho letto quella più recente.
Ci tenevo a dirti che mi pace tantissimo il tuo stile di scrittura, sei molto scorrevole e leggera, quasi come un torrentello di montagna. :)

Ti ringrazio per l'intrattenimento!

10/05/16, ore 11:54

Eccoci finalmente!
Ho trovato il tempo di leggere questo capitolo e confermo che prima o poi mi farai ammattire con questa ff. Mi è piaciuto molto come hai descritto le diverse reazioni di Michale e Charlotte. Entrambi cercano di riprendere la loro vita, ma con scarsi risultati e, come sempre, lei si rivela quella più razionale dei due. Lo scatto d'ira di Michael ha intimorito pure me, immagino il povero James. Povero... sarebbe da prendere a calci nel sedere! Ma torniamo a Charlotte. Dimmi che nel prossimo capitolo la vedremo intenta a prendere un aereo per Londra o già direttamente davanti alla casa di Michael, ti prego!!! Quei due devono tornare insieme perchè sono perfetti <3
Ok, mentre tu vedi di far deviare la tua musa verso lidi meno tormentati, ti saluto e ti mando un bacetto :*
Alla prox

08/05/16, ore 00:41

Ma tu mi vuoi mortaaaa fai ritornare subito insieme charlotte e michael assieme ;(((!! Il suo agente mi sta' sulle palle!! Bravissima come sempre :*!!

07/05/16, ore 21:26

Mamma mia che angoscia anche questo capitolo, figlia mia!! O.o
E che rabbia incredibile che sta divorando Michael! Quando s'é reso conto che l'agente l'aveva fregato, pensavo gli mettesse le mani addosso!
Però mi hai spiazzata sul serio quando il Michael furente é stato facilmente messo all'angolo dell'agente, tanto da ripiegare su una fuga con la coda tra le gambe.
Che personaggio straordinariamente complesso che hai creato! Istintivo, irascibile, passionale, ma anche fragile, dolce e sentimentale.
Non conosco bene Fassbender, è cosí iracondo veramente?
Comunque questo capitolo velato di tristezza e scritto magistralmente (come sempre) mi sembra lasci una minuscola speranza che hai affidato alle mani delicate di Charlotte. Qual é stata l'illuminazione che avuto fuori dallo chalet? Ha deciso di andare a Londra a cercarlo? Dimmi di sí!!! Sono una romanticona e spero di vederli di nuovo insieme prima o poi, anche perché Michael ha davvero bisogno di un po' di serenità e lei sembra l'unica in grado di dargliela.
Bravissima come sempre, ho visto e vissuto tutto il capitolo come se ne facessi parte!

06/05/16, ore 12:06

mah... uomini... cioè capisco aprire gli occhi dell'amico, ma c'è modo e modo... insomma, per me James è stato troppo scontroso. Un briciolo di comprensione sarebbe stato gradito, magari poi Michael gliel'avrebbe tirata in faccia la comprensione :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/05/16, ore 20:43

Anche oggi sarò breve, mi sto lentamente riprendendo da questo brutto periodo, quindi aspettati uno sclero molto lungo, la prossima volta o quella dopo...

Dentro
E finalmente siamo arrivati al momento decisivo. Fass deve tornare alla realtà e Char sembra averla presa abbastanza bene - ma solo all'inizio. Mi è piaciuto come ci hai fatto pensare a come possa funzionare la vita di una celebrità, quanto possa essere complicata, e anche il modo in cui hai voluto porre nelle mani della donna il destino del "suo" - ma alla fine lo sarà? Accidenti, non farmi questo! - uomo.

Fuori
• Ho solo questa correzione da farti, molto probabilmente solo un errore di battitura:
"Quando finì si chiudere l'ultimo bottone del cardigan la vide ancora ferma sulla sua posizione."
"Quando finì di chiudere l'ultimo bottone del cardigan la vide ancora ferma sulla sua posizione."

Sclero
Lo rimando alla prossima U_U.
... Ho paura di quello che mi aspetterà al prossimo capitolo T^T.

Un bacione,
Alexene.

26/04/16, ore 23:30

Ma io ti vengo a cercare e ti corco di botte, te e la tua Musa bastardissima! Ma come si fa? Mi sei diventata così sadica tutto in un colpo? No dai... non può finire così tra questi due. Ho riletto il finale un paio di volte sperando di aver perso il punto in cui lui la prende per un braccio e la ferma, ma niente... Mi son sempre trovata davanti Charlotte al freddo e al gelo. Non si fa così con noi povere lettrici romanticone :(
Comunque ci credi se ti dico che mi sono sentita il freddo addosso pure io? Cioè.. mi hai fatto immedesimare talmente tanto nella scena che alla fine c'ero pure io con Charlotte in mezzo al freddo scozzese. Il tuo modo di scrivere mi fa vivere le scene e ogni volta m'innamoro sempre più dei tuoi pg e di questa storia, che non ha niente di scontanto.
Adesso però vedi di ripigliarti per davvero altrimenti al prossimo capitolo mi piglia un crepo :)

Baci e alla prox